Buongiorno a tutti scusate se non ho risposto subito ma sono stato impegnato, il problema non è la diffamazione, perché tutto quello che ho detto è vero e dimostrabile tranquillamente, il rivenditore mi ha cambiato in garanzia 2 motori più rimontato il vecchio altre 2 volte penso si sia comportato correttamente ed è sempre stato disponibile il problema sono state le tempistiche con cui la casa madre ha spedito i pezzi di ricambio al rivenditore che comunque sono risultati difettosi .
Proprio oggi mi ha richiamato il rivenditore che ha contattato il rappresentante del centro Italia e finalmente abbiamo avuto una risposta.
La MTB dopo che è stata riparata dalla casa madre l'hanno testata e dava nuovamente problemi.
Quindi non e stata più spedita al rivenditore.
Quindi adesso mi dovrebbero proporre o il rimborso oppure una MtB in sostituzione.
Il rivenditore mi ha detto che hanno migliaia di casi di bici che hanno problemi vendendo in tutta Europa e purtroppo questi sono i tempi .
Io adesso ripeto come nel primo post al rivenditore non do nessuna colpa perché loro hanno sempre fatto assistenza, ma se non avevano i pezzi di ricambio perché la casa madre non li manda che dovevano fare.?
I giorni per darla indietro erano passati, io ho pensato forse ingenuamente essendo inesperto una volta sostituito il motore sono tranquillo e sinceramente mai e poi mai pensavo a una trafila del genere.
Anche perché ripeto io sono un principiante questa è la mia prima e-bike quindi non pensavo potesse succedere tutto questo casino .
Il motore non e Bosch, ma Yamaha, pw -st
Grazie.
Scusate se modifico, ma cerco di rispondere alle vostre domande, la MTB prima di essere spedita in Germania e stata collegata al PC per la diagnosi e non era possibile modificare i parametri per modificare lo stacco del motore i i km in più
Io ho sempre girato con la muscolare , ma siccome tutti gli amici avevano preso l'elettrica non ci stavo più dietro sinceramente anche perché non sono più un giovanotto e mi sembrata una buona idea prendere un elettrica ,ma mi sono pentito sinceramente ho dovuto vendere anche la muscolare per comprarla .
Il nome del rivenditore non l'ho mai fatto per una questione di correttezza forse sono io che sono vecchio,ma semplicemente perché il mio sfogo è verso la casa madre no il rivenditore.