Invece aspetto peso come siamo cosi ?Provato gli Hope e mi snoi trovato bene da subito, vi aggiornerò nel tempo..
Invece aspetto peso come siamo cosi ?Provato gli Hope e mi snoi trovato bene da subito, vi aggiornerò nel tempo..
su ridewill hanno una XL a 6224€Nuova!! Ho pagato 9mila la mia nel 2021.....hai fatto un affare. La bici è fantastica.
Tubless laticizzato , tutto di serie( gomme con carcassa DD davanti e dietro) a parte i freni, taglia XL : 23,6 kgInvece aspetto peso come siamo cosi ?
Che bella...figa cosi desert storm.BrakkyProvato gli Hope e mi snoi trovato bene da subito, vi aggiornerò nel tempo..
A spanne quanto hanno fatto a me, io 6900 con freni Hope Tech E4 V4 e montaggiosu ridewill hanno una XL a 6224€
Bullit 3 CC S 29/27.5'' 170mm 12v 630Wh Shimano EP801 Matte Cider 202
- Telaio: Carbon CC - Motore: Shimano Drive Unit DU-EP801 - Display: N/A - Batteria: Shimano 630Wh Integrated - Carica batterie: Shimano Battery Charger - Forcella: FOX 3www.ridewill.it
Davvero ottimo visto il montaggio, taglia xl ecc ! Anche la batteria da 630 ottimo compromessoTubless laticizzato , tutto di serie( gomme con carcassa DD davanti e dietro) a parte i freni, taglia XL : 23,6 kg
Bella offerta… fa anche tanto che hanno solo in xlsu ridewill hanno una XL a 6224€
Bullit 3 CC S 29/27.5'' 170mm 12v 630Wh Shimano EP801 Matte Cider 202
- Telaio: Carbon CC - Motore: Shimano Drive Unit DU-EP801 - Display: N/A - Batteria: Shimano 630Wh Integrated - Carica batterie: Shimano Battery Charger - Forcella: FOX 3www.ridewill.it
Direi super benissimo. Io li adoro. Necessitano di una spurgata da nuovi fatta con perizia però poi quando ti attacchi i freni hai la sensazione di aprire il paracadute. Praticamente non rallenti ma torni indietroMi hanno proposto di montare gli hope tech 4 v4 , ho accettato. Fatto bene?
Come mai han messo gli E4 al posto dei V4?A spanne quanto hanno fatto a me, io 6900 con freni Hope Tech E4 V4 e montaggio
Cioè circa 550 euro per i freni?...A spanne quanto hanno fatto a me, io 6900 con freni Hope Tech E4 V4 e montaggio
Ah ecco perchè costano!...Praticamente non rallenti ma torni indietro
Perchè altrimenti tornava così indietro da dover rifare la maturità...Come mai han messo gli E4 al posto dei V4?
No scusa sono i tech 4 v4 da downhillCome mai han messo gli E4 al posto dei V4?
Si freni completi di dischi hope flottantiCioè circa 550 euro per i freni?...
Ah ecco perchè costano!
Perchè altrimenti tornava così indietro da dover rifare la maturità...
(in realtà dice di aver preso i V4).
Sorry ho capito male. Io ho i V4, non conosco e mai provato E4Come mai han messo gli E4 al posto dei V4?