Ragionavo che ha fatto quasi 1500 dsl con rimanente 37% batteria (CON extender che lavora in parallelo, la cosa non mi piace molto). Senza extender sarebbe arrivato al limite probabilmente. Ma attaccarlo dopo che la batteria della bici e’ quasi a 0 non e’ ottimaleeeww i pesi per le endurone sono quelli (vedi Path Riot col Fazua, o M1-Sporttechnik col Bosch). Ma come mai hai usato l'extender, Marco? Volevi vedere come si comportava con un po' di peso in più?
nell'articolo sul marrone dice NON estraibileAltra cosa, @marco la batteria e rimovibile oppure no? Dalle specs sul sito Mondraker sembra di sì. Online però ci sono recensioni di testate "famose" che dicono che la batteria NON è rimovibile. Altre invece dicono che invece SI PUO' rimuovere. Wtf.
(Comunque sia, la dice lunga sulla qualità delle recensioni e dei recensori...)
Ne abbiam fatto duemila d+ nel giro col vale...ma nn ricordo quanto aveva anc...chiesto ma nn risponde..pesa come il marco...con 540w. Della rise il max fatto ë stato il punta telegrafo 2400 circa x mt con questa ne fä di piu BrakkyRagionavo che ha fatto quasi 1500 dsl con rimanente 37% batteria (CON extender che lavora in parallelo, la cosa non mi piace molto). Senza extender sarebbe arrivato al limite probabilmente. Ma attaccarlo dopo che la batteria della bici e’ quasi a 0 non e’ ottimale
Sisi ci sta il farne 2mila ecc… l’unica mia perplessità era il fatto di dover lavorare in contemporanea per utilizzare l’extender al meglio e non invece inserirlo dopo se necessarioNe abbiam fatto duemila d+ nel giro col vale...ma nn ricordo quanto aveva anc...chiesto ma nn risponde..pesa come il marco...con 540w. Della rise il max fatto ë stato il punta telegrafo 2400 circa x mt con questa ne fä di piu Brakky
Risposto ora sto minchione ...2080 d+ avanzato 8%...credevo di piu...meno male,se nò sto cane morto mi uccide .gli hanno spiegato anche a lui che lavora in parallelo con batte principale e vä cosi.io spero inverta i poli lo bruci cosi gira col 400 e basta e io rinascoBrakkySisi ci sta il farne 2mila ecc… l’unica mia perplessità era il fatto di dover lavorare in contemporanea per utilizzare l’extender al meglio e non invece inserirlo dopo se necessario
@marco ma per avere una cadenza da olandesina bisogna usare gli zoccoli?
eeww i pesi per le endurone sono quelli (vedi Path Riot col Fazua, o M1-Sporttechnik col Bosch). Ma come mai hai usato l'extender, Marco? Volevi vedere come si comportava con un po' di peso in più?
Altra cosa, @marco la batteria e rimovibile oppure no? Dalle specs sul sito Mondraker sembra di sì. Online però ci sono recensioni di testate "famose" che dicono che la batteria NON è rimovibile. Altre invece dicono che invece SI PUO' rimuovere. Wtf.
(Comunque sia, la dice lunga sulla qualità delle recensioni e dei recensori...)
@marco guardando il video, menzioni un paio di volte al fatto che con Bosch le (in realtà le assistenze variabili sono due, l'altra oltre ad EMTB è TOUR+) assistenze variabili non sono settabili; con i motori Smart System (per lo meno con il CX) tutte le assistenze sono settabili, anche quelle variabili, tramite app Flow.
Penso che anche per l'SX sia uguale, se ne hai l'occasione prova a guardarci.
Se non sbaglio @ValeBG ha già smanettato...@marco guardando il video, menzioni un paio di volte al fatto che con Bosch le (in realtà le assistenze variabili sono due, l'altra oltre ad EMTB è TOUR+) assistenze variabili non sono settabili; con i motori Smart System (per lo meno con il CX) tutte le assistenze sono settabili, anche quelle variabili, tramite app Flow.
Penso che anche per l'SX sia uguale, se ne hai l'occasione prova a guardarci.