i traverse in alluminio nulla di particolare volevo andare sul carbonio ma ho preferito cambiare anche i freni invece che spendere tutto su quelli!cos'hai preso?
fatto bene!i traverse in alluminio nulla di particolare volevo andare sul carbonio ma ho preferito cambiare anche i freni invece che spendere tutto su quelli!
Mandaci qualche foto se riesco a pedalare, qua diluvia.Comunque con disco shimano tolto 250gr se smette di piovere nel weekend la provo
Appena riesco a uscire da garage le metto, qui da me ogni giorno un allagamento in zona!!!!Mandaci qualche foto se riesco a pedalare, qua diluvia.
Coddighel...avete il sole li a torino? che culo.BrakkyEccola finita oggi si prova.
Vedi l'allegato 71326
Bel mezzo, ne so qualcosa Saint stra ok! Ma quei dischi mmmhhh …Dopo la grandine di ieri e pare rincominci stasera quindi mi devo sbrigare ad andarla a provare!
Vedi l'allegato 71327
Io sono in clinica … mi son fatto ricoverare per depressione da pioggia. Mi han detto che si mangia bene pero’Coddighel...avete il sole li a torino? che culo.Brakky
Per i dischi datemi tempo e accetto consigli che non costino come i freniBel mezzo, ne so qualcosa Saint stra ok! Ma quei dischi mmmhhh …
uso i saint anche io, ma ti consiglio vivamente un disco migliore, quello tienilo x quando la rivendi...tempo fa si parlava dello spessore massimo del disco x pinze saint, pare sia 2.3 quindi sarà il mio prossimo esperimento. Cheppalle sta pioggia, qui ha anche grandinato, altro weekend senza biciDopo la grandine di ieri e pare rincominci stasera quindi mi devo sbrigare ad andarla a provare!
Vedi l'allegato 71327
Che dischi usi?uso i saint anche io, ma ti consiglio vivamente un disco migliore, quello tienilo x quando la rivendi...tempo fa si parlava dello spessore massimo del disco x pinze saint, pare sia 2.3 quindi sarà il mio prossimo esperimento. Cheppalle sta pioggia, qui ha anche grandinato, altro weekend senza bici