Che scarpe usate?

robi_lc

Ebiker ex novello
10 Settembre 2017
29
2
1
46
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike Allmtn 5.0
Ciao io sulla mtb avendo i pedali spd utilizza scarpe idonee ma sulla ebike con i pedali spd non mi sento ancora tranquillo e uso i pedali flat di conseguenza sto usando delle scarpe da trail running della nike

Voi che pedali utilizzate e di conseguenza che scarpe?

Grazie
 
  • Like
Reactions: balda

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.858
5.097
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Eh no, qui da me prima c'è GLS.
Con Bartolini quasi mai avuti problemi, dipende sempre dalle varie zone.
Anche da me una volta GLS era il peggiore e BRT era discreto. Adesso GLS è molto meglio. Anche con le consegne a casa. BRT porta i pacchi direttamente al fermoposta anche se la consegna era al domicilio...
 

fabreg

Ebiker normalus
8 Maggio 2024
85
32
18
49
Albiano d'Ivrea
Visita Sito
Bici
Wilier Triestina/Turbo LEvo
Fatto sta che ho ordinato su Alltricks degli occhiali Oakley pagando per la data di consegna veloce entro mercoledì 22 o al massimo giovedì 23 maggio....e non mi è ancora arrivato niente.
Sul sito hanno disattivato il modulo per le richieste via mail, solo domande in automatico.
E anche al telefono il servizio clienti è al momento disattivato.
Spero di non essere stato gabbato.....

ho pagato con paypollo per cui, se non dovessero arrivare, mi rimborsano.
Comunque come data di consegna sull' ordine c'è scritto 29-30 maggio
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
602
477
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Devo rivedere la mia recensione sulle CB Stamp, sopratutto sul grip. Montati pedali STAMP finalmente hanno un grip accettabile... ma probabilmente con questi pedali, x quanto costano, il grip ce l'hanno pure i mocassini... :joy: :joy: :joy:
Comunque le scarpe sono rifinite decisamente bene, si asciugano molto rapidamente e, a differenza delle 5/10, hanno anche un design accattivante
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.530
3.220
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
ciao, arrivate? a me hanno già consegnato stamattina spedizione gratuita consegna a punto ritiro scelto tra i disponibili loro, tutto ok quindi
Si, arrivato il pacco ieri sera con mail di scuse indicando di contattarli per il rimborso dell’extra sborsato per velocizzare l’arrivo.