Scimmia a parte voglio aspettare e vedere bene primo la sospensione dietro , perché la mia da quel lato ora e tutta un’altra cosa e poi la pesata vera montata circa come l’ho montata io per solo un chilo la lascio agli altri
OT ho visto molte repliche a questo post, i Trail riservati alla discesa (bike park e simili)sono un infinitesimo rispetto alla miriade di sentieri che abbiamo in Italia, il resto è utilizzabile da tutti in entrambi i sensi di marcia ,usando sempre il buon senso!e magari prova a salire i Trail che fai in discesa, un altro divertimento!
Mah … pero’ ho visto che vendi la wild….! ? … devii su altra full ?Ce ne vogliono 2... una light e una full, come ho fatto io.
Dopo altrimenti sei sempre nel mezzo ne carne ne pesce.
Ce ne vogliono 2... una light e una full, come ho fatto io.
Dopo altrimenti sei sempre nel mezzo ne carne ne pesce.
Si, la vuoi?Mah … pero’ ho visto che vendi la wild….! ? … devii su altra full ?
A me una muscolare nemmeno se mi paganoEh no, ce ne vogliono due ma devono essere una full ed una muscolare, sono le light che sono nel mezzo ne carne ne pesce.
No ti ringrazio. Ci son rimasto perché avendo impostato il discorso su full e light, hai poi deciso per la vendita … tutto qui… … senza farmi troppo i carsi tuoi ehSi, la vuoi?
Figurati, al bike festival ho visto la propain ekano2CF dal vivo e ci stò seriamente pensando, era tra le papabili prima di prendere la wild, ma non potendole ne vedere ne toccare fai un pò fatica, però devo dare via la wild prima o mi mandano via di casa, ma se non la vendo non è che mi dispiaccia ugualmente.No ti ringrazio. Ci son rimasto perché avendo impostato il discorso su full e light, hai poi deciso per la vendita … tutto qui… … senza farmi troppo i carsi tuoi eh
Certo, quando si riescono a vederle dal vivo altra storia !! Ma era esposta anche la Sresh x curiosità ?Figurati, al bike festival ho visto la propain ekano2CF dal vivo e ci stò seriamente pensando, era tra le papabili prima di prendere la wild, ma non potendole ne vedere ne toccare fai un pò fatica, però devo dare via la wild prima o mi mandano via di casa, ma se non la vendo non è che mi dispiaccia ugualmente.
scusa se ti quoto mi stanno per arrivare i tuoi stessi dischi, mi spieghi dove hai messo il magnete per il sensore della velocità sul disco?Per chi fosse interessato sto andando su nuova rise e quindi vendo la mia del 2023 taglia M
modello 2023 ep801 montata xtr reggisella sl forca 150 grip2 floatx posteriore e ruote carbonio oquo batteria 540 dischi xtr 203 con anche display Shimano. Peso 18 kg mi contatti in privato chi è interessato
Importantissimo!!! Devi comprare i dischi con incluso magnete se no sono cavoliscusa se ti quoto mi stanno per arrivare i tuoi stessi dischi, mi spieghi dove hai messo il magnete per il sensore della velocità sul disco?
Grazie faccio in tempo ad annullare e riprenderlo con il magnete incluso! Grazie ancoraImportantissimo!!! Devi comprare i dischi con incluso magnete se no sono cavoli
Sei sicuro che monti dischi da 203? In foto a me pare di vedere dischi da 180 ...Per chi fosse interessato sto andando su nuova rise e quindi vendo la mia del 2023 taglia M
modello 2023 ep801 montata xtr reggisella sl forca 150 grip2 floatx posteriore e ruote carbonio oquo batteria 540 dischi xtr 203 con anche display Shimano. Peso 18 kg mi contatti in privato chi è interessato