la nuova rise è interessante.. mi rimangono alcune perplessità.. la prima è l'angolo sterzo che avrei voluto un pochino più aperto..
la seconda è la geometria della sospensione posteriore.. la rise precedente era moooolto nervosa al posteriore, tant'è che passando alla wild la differenza principale è stata proprio il carro posteriore che copia decisamente meglio il terreno senza saltellare di continuo..
sarà ma vedere l'ammo nella stessa posizione ed i leveraggi invariati mi scoraggi un po'...
ma @marco che l'hai provata puoi dirci qualcosa di più sul comportamento del carro? nella LT è migliorato rispetto alla vecchia rise?
grazie
la seconda è la geometria della sospensione posteriore.. la rise precedente era moooolto nervosa al posteriore, tant'è che passando alla wild la differenza principale è stata proprio il carro posteriore che copia decisamente meglio il terreno senza saltellare di continuo..
sarà ma vedere l'ammo nella stessa posizione ed i leveraggi invariati mi scoraggi un po'...
ma @marco che l'hai provata puoi dirci qualcosa di più sul comportamento del carro? nella LT è migliorato rispetto alla vecchia rise?
grazie