Grazie milleno, è quello di serie da qualche mese kit 30002027 e lo trovi dai rivenditori
ebikestore a Brescia ne ha parecchi , costa 30 euro con placca batteria inclusa e viti
io ho rotto il mio ed ho dovuto sostituirlo
Grazie milleno, è quello di serie da qualche mese kit 30002027 e lo trovi dai rivenditori
ebikestore a Brescia ne ha parecchi , costa 30 euro con placca batteria inclusa e viti
Penso che ci devi collegare il garmin ma non so dirti di più perché non l'ho mai fattoCiao
Ritirata sabato la 4060 Z ST XT. Scaricato e installato APP Shimano E-Tube Project e fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.
Chiedo come posso sapere il consumo della batteria, oltre ai 5 led presenti sul ride-control? Navigando nell'app non riesco a trovare nulla riguardo.
Grazie
Hai delle foto? o un linkno, è quello di serie da qualche mese kit 30002027 e lo trovi dai rivenditori
Vista, ma non essendo ufficiale Shimano, come la mettiamo con la garanzia? GrazieEtuning, app gratuita, dove trovi tutto, distanza, ricariche, percentuale residua
ma che c'entra la garanzia ?Vista, ma non essendo ufficiale Shimano, come la mettiamo con la garanzia? Grazie
non è una modifica alle impostazioni shimano ,non fare confusione dove è tutto semplicema che c'entra la garanzia ?
Puoi modificare i parametri motore con un app di terzi.....mi chiedo se non invalida la garanzia.ma che c'entra la garanzia ?