Aggiorno...bici ritirata ieri,senza renthal xchè ê in giro nn si sá dove ancora,mi rompo il cazzo che oggi chiusura negozio gli dico ..mettimi su un manubrio di una saltafoss che la vengo a prendere lo stesso..usala cosi mi dice
poi me lo riporti..salgo mezz ora a spiegarmi come funziona l elettronico e la mastermind...salgo in macchina dopo 2 km nn mi ricordavo piu un cazzo
arrivo a casa tolgo comincio a sistemarmi ..leve..prex forka ecc..provo cambio va al contrario,mi aveva detto che potevo personalizzarlo come volevo..mezz ora a leggere nn trovo un cazzo,lo chiamo...e ma devi scaricare l app
sram axs e poi nn ê cosi facile...vadavialcul nn me lo aveva detto,scarico provo a tentativi...a un certo punto nn scendeva piu..tutti i pulsanti lo facevano salire...4/5 ostie e dopo un po riesco a settarmelo...la provo nel corsello del garage...figa a momenti vado x terra in una curva...ci vuole un campo di calcio x curvare
...impressioni forka morbidissima..alla vista un roito xó sembra funzia bene...pellicolata nei punti esposti e ora ê pronta..oggi danno acqua
mastermind figata...sembra ottimo poter scegliere le assistenze al volo...ho dovuto abbandonare il mission control xche dettoche sta qui nuova va solo con la nuova app...sopravviveremo dai.Brakky
Vedi l'allegato 69989
Vedi l'allegato 69990
Vedi l'allegato 69991
Volevo montare il mio paramotore
Vedi l'allegato 69992
Nn so xchè mi ha detto le parolacce...mi ha dato un andreani a 50€..e per farmi andar fuori dai coglioni mi ha regalato l altra volta una maglietta da gara...oggi una t shirt....da nn crederci.ieri finalmente riuscito iscrivermi alla gara di 3 gg competitiva agonisti .preso app x visita medica che solo qui in lombardia fanno solo se affiliato a una società sportiva(,fatta con lui)..ora da usare.Brakky