Giretto
La tua passione oltre la bici quale è?? Vedo una turbina.....Oggi mi sono divertito e massacrato per andare a curiosare la mia passione....90 km e 1400 mtd+
Centrali idroelettriche....è una passione e lavoro....medio-mini idroelettriche...pure tu?La tua passione oltre la bici quale è?? Vedo una turbina.....
Ottimo, passione, ci lavori o sei produttore?Centrali idroelettriche....è una passione e lavoro....medio-mini idroelettriche...pure tu?
Sinceramente a me interessa tutto.Centrali idroelettriche....è una passione e lavoro....medio-mini idroelettriche...pure tu?
Dalle tue parti dovrebbero esserci un sacco di impianti su canali....penso soprattutto kaplan e cocclee...da me sono soprattutto salti importanti per cui pelthon e Francis....kaplan e cocclee poche pocheSinceramente a me interessa tutto.
Ma non per lavoro...sono in pensione.
Mi sono ridotto una gamba così quando andavo mtb con la corona infilata nel polpaccio.
Io ho dato ascolto a un alpigiano che mi ha indicato un sentiero per andare a vedere un vecchio mulino....peccato che morto il mugnaio più nessuno ha pulito il sentiero e tra rami e rovi non ti dico il massacro....il rudere del mulino però meritava....nel capanno c'erano ancora gli ingranaggi dell'ingaggio in legno....Sinceramente a me interessa tutto.
Ma non per lavoro...sono in pensione.
Mi sono ridotto una gamba così quando andavo mtb con la corona infilata nel polpaccio.
Bellissimo veramente che una persona sia interessata al proprio lavoro.Dalle tue parti dovrebbero esserci un sacco di impianti su canali....penso soprattutto kaplan e cocclee...da me sono soprattutto salti importanti per cui pelthon e Francis....kaplan e cocclee poche poche
Io adoro l'archeologia industriale.Io ho dato ascolto a un alpigiano che mi ha indicato un sentiero per andare a vedere un vecchio mulino....peccato che morto il mugnaio più nessuno ha pulito il sentiero e tra rami e rovi non ti dico il massacro....il rudere del mulino però meritava....nel capanno c'erano ancora gli ingranaggi dell'ingaggio in legno....
Io arrivo da una famiglia di cavatore, minatori, scalpellini....il mio mestiere iniziale pero' non lo dico altrimenti ride tutto il forumIo adoro l'archeologia industriale.
Pure io spesso ho visitato mulini.
I mulini sono l'anticamera idraulica degli impianti idroelettrici....Io adoro l'archeologia industriale.
Pure io spesso ho visitato mulini.
Dillo in confidenza a @bracchetto scoutIo arrivo da una famiglia di cavatore, minatori, scalpellini....il mio mestiere iniziale pero' non lo dico altrimenti ride tutto il forum
Che fai? Lanci il sasso e nascondi la mano?Io arrivo da una famiglia di cavatore, minatori, scalpellini....il mio mestiere iniziale pero' non lo dico altrimenti ride tutto il forum