bracchetto scout
Ebiker celestialis
Se lo faccio passare in mezzo alle gambe allora ingrosso il battista?no xchê posso ingegnarmi ë! .BrakkyMa va la, è la cinghia del marsupio che la mette in evidenza. Succede anche a me anche se ho lo zaino !
Se lo faccio passare in mezzo alle gambe allora ingrosso il battista?no xchê posso ingegnarmi ë! .BrakkyMa va la, è la cinghia del marsupio che la mette in evidenza. Succede anche a me anche se ho lo zaino !
Pota in offerta...quello era...anche il casco 40 euro meno del colore bello.... capiscccci esser povero?.Brakky@bracchetto scout tutto fighetto, colori dal blu all’azzurro e poi mi cadi su quel marsupio color sanguinaccio?!?!???
Eh li potresti metterci direttamente il marsupio proprio...Se lo faccio passare in mezzo alle gambe allora ingrosso il battista?no xchê posso ingegnarmi ë! .Brakky
Che ebike hanno e ci stai dietro con la lumen?Chiedo venia , non ho trovato il tread dedicato.Appena lo trovo mi presento anche di là. No correvo per conto mio , per fare fiato . Da un paio d'anni non posso più farlo e sono passato alle e bike. Non conosco persone che pedalano delle mie parti esco con un paio di amici che hanno preso le e bike qualche anno fa' , giriamo in zona , tipo Maggiora
Ciao, hanno una ktm macina e una kenevo .Che ebike hanno e ci stai dietro con la lumen?
Xó dopo ê entrata di nascosto.....e ti ha lasciato il suo cell ê?vecchio baluba .BrakkyEh li potresti metterci direttamente il marsupio proprio...
Com'era successo a me in ospedale a Lanzo d' Intelvi quando fui operato al legamento crociato.
Con le mie belle stampelle vado alle macchinette a prender l' acqua; bon, tiro giù la mia bella bottiglietta, la prendo in mano e realizzo che se ho in mano quella non posso usare una stampella. Nessun problema, metto la bottiglietta nell' elastico del pigiama e mi avvio verso la camera. Se non che in corrodio, dopo quattro passi, la bottiglietta mi finisce inevitabilmente giù in mezzo alle gambe e 2 secondi dopo spuntano fuori da una camera l' infermiera e Suor Lucilla che vedendo "quell' arnese" nel pigiama è diventata rossa come un'arancia !!!
Bastardone...figa se mi stava suicoglioni sto minchione di nobita dicevo....ma nn puô esistere un tale rincoglionito.....poi sul cammino incontrai il binghero.....e da li niente ê piu come primaBrakkyPorcabestia @bracchetto scout , siamo amiconi ma a me ieri, appena vista la foto mi è venuto in mente Doraemon... con il marsupio pieno di "ciusky".....haa haaa haaa haa....
Si, peccato che lei pensava di aver trovato il John Holmes della Val d' Intelvi e invece era un gamberetto del Lago di Varese !!!Xó dopo ê entrata di nascosto.....e ti ha lasciato il suo cell ê?vecchio baluba .Brakky
Non fare il modesto....gira voce che hai "il salmone del Toce" dove non batte il sole..Si, peccato che lei pensava di aver trovato il John Holmes della Val d' Intelvi e invece era un gamberetto del Lago di Varese !!!
Bluette è un termine equivoco che fa rima con un personaggio televisivo anche lui un po’ alternativo….Volevi dire dal "bluette" all'azzurro...
Si la calza dalla foto è rossa ma il marsupio è color berodo!!!!Dai, mi ha anche messo la calza rossa per far matching col marsupio ! Addoooorooooo…
E dagli una verniciata!Pota in offerta...quello era...anche il casco 40 euro meno del colore bello.... capiscccci esser povero?.Brakky
Finalmente una foto e niente cazzate in libertà....Oggi bel giretto a rive rosse, sempre bello anche se oggi terreno un po secco, è più divertente girarci quando c'è brutto o ha appena piovuto !
Vedi l'allegato 69606 Vedi l'allegato 69607
Se ti dan fastidio le cazzate in. Libertâ puoi seguire l andamento delle criptovalute...BrakkyFinalmente una foto e niente cazzate in libertà....
Bello! Ormai nemmeno lo ricordo più cosa sia un terreno seccoOggi bel giretto a rive rosse, sempre bello anche se oggi terreno un po secco, è più divertente girarci quando c'è brutto o ha appena piovuto !
Vedi l'allegato 69606 Vedi l'allegato 69607