La mia è una semplice constatazione avendo provato i due formati che hanno entrambi pregi e difetti....Non ho numeri sul banco, e come tale non è verita assoluta..è non guardo a cosa fanno i produttori che hanno tirato fuori il mullet un'altra volta x differenziare...IO salgo e scendo meglio con una 29/29....che sia emtb o mtb....A me invece non dispiace nulla ma la tua tesi come la mia vale quanto quella di chiunque altro. A meno di non portare inequivocabili dati ripetibili e confrontabili restiamo nel campo delle sensazioni. Anche perchè la differenza reale di circonferenza effettiva tra i due casi non è certo 1,5 pollici come si potrebbe pensare. La differenza effettiva del diametro cerchi è di 38mm (ETRTO-584 per i 27.5" ed ETRTO-622 per i 29") che però si riducono in media a 20-25 mm sulla ruota completa per via del fatto che nelle mullet assistite dietro si usano pneumatici di sezione maggiore e di conseguenza più alti di spalla. Non saranno mica rimbecilliti tutti i produttori che negli ultimi 3/4 anni stanno passando in massa al formato mullet almeno per le proposte orientate all'AM e più prettamente Gravity? Diverso è il discorso per le XC mentre il segmento Trail sta un po' nel mezzo con proposte di entrambi i tipi.
Mah.Per una questione di rivendibilità è molto meglio la Hammer
Infatti Orbea e Bosch sono sicuramente meno vendibili di Olympia e Oli....Parlate quasi esclusivamente di motore e batteria. Ma l'avete visto il telaio e il carro della hammer? Con la wild ci fanno l'ews ed è una delle migliori enduro full power.
Olympia che bici fa?
Finisci la carica per, magari, un errore di traccia..e poi ne riparliamo di quanto conta!Ma una bici elettrica...checcazz te ne frega se si pedala bene spenta?che cmq enduristica com ë ci credo assai poco,aldilä di quello parlavano del problema lineacatena,studiato alla minchiam,nel senso che nn a tutti ma a qlc sfregava sul carro con qlc rapporto..detto questa incontrato uno che conoscevo che aveva la levo...detto che in discesa nn c ë paragone.....Brakky
Su cosa ti basi? Seriamente..avrei detto e penso il contrario..Per una questione di rivendibilità è molto meglio la Hammer
In leggerissimo falso piano io con la mia vecchia ci riesco. All’insù stesso percorso arrivo a 24 però!Pensare di pedalare una wild oltre i 30km/h....
Ma che ve lo dico a fa...........
???Per una questione di rivendibilita’ prendi la wild. Se invece vuoi vendere bene prendi la hammer. Fidati
Oppps….Per una questione di rivendibilita’ prendi la wild. Se invece vuoi vendere bene prendi la hammer. Fidati
Si ma se finisci la carica dopo oltre i 2000D+ ti fai venire a prendere.punto.la linea catena che segava il carro(hei nn a meta chiaro) ne avevano parlato sul tread della scor......a me nä roba cosi mi tirerebbe le mani fuori di tasca intanto che cerco i soldi x pagarla.....il tuo amico deve finire le iron man a podio se supera i 30 orari con un enduro spenta dai...stiamo nel fattibile che x il resto abbiamo giä il binghero,mi piaciono molto tutte e due,se vuoi ascoltare un pirla...ascolta lo zio @Pietro.68 ...ë anche il mio pensiero.poi il mio pensiero ë che rimango scettico davanti a stê richieste...nel senso cosa ti consigliamo.nn conosci chi ti consiglia e giä questo ê fondamentale,le notizie si ti arricchiscono se ne sai poco,ma se scrive amilcare il fruttivendolo di ragusa e poi pierino di canicatti e uno dice A,l altro dice B tu cosa fai?ti aumenta la confusione e basta.Con questo buona scelta.CristianFinisci la carica per, magari, un errore di traccia..e poi ne riparliamo di quanto conta!
PS
problemi di linea catena lui non ne ha avuti..non so cosa possa cambiare da una a un altra..
lui in piano, ti garantisco che la pedala bene ben oltre i 30 orari , se necessario.
Poi lui è di quelli che ama tornare a casa con tanta batteria…d’altronde non siamo tutti uguali.
in discesa meglio Scor o levo?? Scor mi è sembrata molto valida..lo vedo sempre molto a suo agio e fa’ passaggi che prima si sognava..
PS dove cavolo sono le faccine, che con la punteggiatura riesco solo a fare una faccina che sorride??