Da nuovi ogni tanto lo fanno. Verifica che non perda pressione.Ho regolato il SAG per la prima volta ed è uscito oltre ad aria un pò di liquido azzurro, non capisco se era olio o grasso.
E' normale ?
Da nuovi ogni tanto lo fanno. Verifica che non perda pressione.Ho regolato il SAG per la prima volta ed è uscito oltre ad aria un pò di liquido azzurro, non capisco se era olio o grasso.
E' normale ?
Tranquillo, è normale, c'è dell'olio azzurro nella camera d'aria per lubrificare lo stelo.... è quando non ne esce che più sarà forse ora di metterne dentro un po'!Ho regolato il SAG per la prima volta ed è uscito oltre ad aria un pò di liquido azzurro, non capisco se era olio o grasso.
E' normale ?
...
http://www.ebikecult.it/tecnica/esclusivo-specialized-turbo-levo-kenevo/
xò ho idea che stiamo andando OT, forse sarebbe meglio aprire un altra discussione sulla Kenevo
Perfetto ! grazie per l'aiuto.
Volevo usarla ma piove di brutto e allora domani enduro col Kappa, peccato.
Già che ci siamo ho notato che chi me l'ha venduta aveva copertoni 26x27,5 Purgatory che cosa mi consigliate ? vorrei mettere i 27,5 puls da 2,8 e latticizzare
Spendere 169 euro e dover spelare e saldare cavi non mi sembra una buona idea quando il limite velocità si può modificare cambiando circonferenza ruota con apposita app GRATIS. [emoji6]SPINE E PRESE SU MOTORE ....
Smontando il carterino sinistro sul blocco motore ci sono vicino al cavo del sensore odometrico un paio di prese, una è occupata da una spina in gomma e si collega con due dei cinque contatti della presa, una terza spina più piccola non ricordo se sulla mia non ha alcuna connessione.
Breve ricerca in rete e trovo questo, una interfaccia che toglie il limitatore di velocità.
169 euro
Qualcuno sa qualcosa ?
Vedi l'allegato 5375
Vedi l'allegato 5376
I cerchi in carbonio su gomme Plus gonfiate basse... non so se sia una cosa così ecclatante.
La rigidità viene penalizzata dall'imprecisione delle gomme. Il peso delle traverse non è così tanto diverso dalle altre in alluminio.
Riesumo questo vecchio post xchè sto meditando proprio sui cerchi, che senso ha un cerchio in carbonio con una gomma da 2.8 che si può usare bella sgonfia? Personalmente un cerchio posteriore l'ho rotto xchè tenevo troppo sgonfia la gomma, e quelli in aluminio mi è capitato di bozzarli x lo stesso motivo....fighi in carbonio anzi fighissimi, ma credo siano meglio in aluminio, soprattutto abbinati a gomme del genere che se pure sgonfie sono confortevoli certo ma non precise e vanificano la funzione del cerchio figo, no?!
Voi che ne pensate?
se avevi freni v-brake può darsi, altrimenti visto che i dischi sono fissati al mozzo un'eventuale flessione del cerchio non si trasmette ai freniAggiungo anche una altra variabile: le ruote boost hanno ridotto le flessioni che si avevano sulle ruote in al. Mi ricordo le ruote in al della mia Jeckil, quando curvavo sentivo i freni strisciare sulle pastiglie, mai successo sulle ruote boost della mia Levo expert.
se avevi freni v-brake può darsi, altrimenti visto che i dischi sono fissati al mozzo un'eventuale flessione del cerchio non si trasmette ai freni
anche a me in curva il disco anteriore da 203 tocca le pastiglie, ma non è x la flessione del cerchio, quanto xchè ho dischi flottanti