Vero, dipende come Sram gestirà le consegne alle varie case produttrici, speiramo vada bene, altrimenti, oltre a farci digerire i freni discutibili, dovremmo sorbirci anche il motore. La politica di Sram è chiara: vuole prendersi tutto il mercato fornendo al proprio cliente un pacchetto completo = freni, sospensioni, trasmissione, telescopico e ora motore.
Ok il my 2025 ma il 2024 quando uscirà? il 2023 se non sbaglio é arrivata tardi (a causa degli stock di invenduto immagino). Certamente usciranno prima con i top di gamma e poi con le commerciali, a sto punto penso che il 2024 sarà meno di un mero cambio colori visto che non durerà meno rispetto alle serie che l'hanno preceduto?
Su diversi siti di vendita pubblicano come 2024 il modello attuale (diciamo che farà 2023/24?)
Tutto sacrosanto ben inteso, io lo leggo nell’ottica del nuovo brose, per cui nuovo telaio per alloggiare il nuovo motore e le nuove batterie.Specy ha finora fatto un ciclo di 3 anni prima di lanciare il modello successivo.
La Gen3 è uscita nel 2022 (ok, presentata fine 2021) è ragionevole pensare che questa generazione durerà fino al 2025 (fine 2024). Nell'arco dei 3 anni i cambiamenti sono marginali: colori, componentistica.
La news di Cyclonline è quanto di più lapallissiano (e dozzinale, direi...) si possa dire di un nuovo modello:
"Meno peso, più potenza, più autonomia, questa potrebbe essere la nuova Specialized Turbo Levo 2024."
"Il nuovo telaio Specialized Turbo Levo 2024 potrebbe essere proposto in due versioni: fibra di carbonio e alluminio."
Ma va???
Appena tra un po'.....farà come sempre il botto....basta aspettare.Ma bici con Bosch sx solo la norco?
Io invece ho sentito la veggente di Trevignano e dice che Specy si farà (fare da Mahle) il suo 3.0.Accendo la sfera di cristallo su Specy. Il nuovo Brose Drive 3 Peak sembra progettato insieme o comunque col contributo di Specy per alzare l'asticella. Più prestante (95nm) efficiente (48V), compatto e con batterie in due tagli perfettamente intercambiabili. Presentato ormai qualche mese fa, dubito che Specy accetterebbe che uscisse prima su altre marche di emtb. Ergo a me luglio 2024 pare troppo in là. Da cosa dipende la data di uscita della nuova Levo col Drive 3? A mio parere da una o più di queste cose. Può essere che le vendite vadano bene e Specy non voglia far incazz troppi clienti (quando esce un modello radicalmente nuovo una fetta di clienti si incazz sempre specie se ha preso il vecchio da poco). E/o che Specy ne abbia ancora tante in magazzino. E/o che aspetti che Brose produca un numero congruo di nuovi motori Drive 3. E/o che stiano mettendo a punto il software/app (che si sa è sempre la cosa più rognosa). Perché, parliamoci chiaro, se non sono fessi, in Specy il mockup del Drive 3 (ingombri+attacchi) ce lo hanno da tempo e di certo i telai li hanno già progettati e forse anche iniziato a produrli. Se la sfera ci ha azzeccato un nuovo My della Levo non ci sarà proprio: da qui al modello col Drive 3 non cambieranno un bullone.
Ahhhhh... notiziona.... qua la cosa si fa sempre più interessante...Io invece ho sentito la veggente di Trevignano e dice che Specy si farà (fare da Mahle) il suo 3.0.
La nuova Levo uscirà nel primo semestre 2024 e avrà entrambe le ruote in formato '29, me lo ha dettoAccendo la sfera di cristallo su Specy. Il nuovo Brose Drive 3 Peak sembra progettato insieme o comunque col contributo di Specy per alzare l'asticella. Più prestante (95nm) efficiente (48V), compatto e con batterie in due tagli perfettamente intercambiabili. Presentato ormai qualche mese fa, dubito che Specy accetterebbe che uscisse prima su altre marche di emtb. Ergo a me luglio 2024 pare troppo in là. Da cosa dipende la data di uscita della nuova Levo col Drive 3? A mio parere da una o più di queste cose. Può essere che le vendite vadano bene e Specy non voglia far incazz troppi clienti (quando esce un modello radicalmente nuovo una fetta di clienti si incazz sempre specie se ha preso il vecchio da poco). E/o che Specy ne abbia ancora tante in magazzino. E/o che aspetti che Brose produca un numero congruo di nuovi motori Drive 3. E/o che stiano mettendo a punto il software/app (che si sa è sempre la cosa più rognosa). Perché, parliamoci chiaro, se non sono fessi, in Specy il mockup del Drive 3 (ingombri+attacchi) ce lo hanno da tempo e di certo i telai li hanno già progettati e forse anche iniziato a produrli. Se la sfera ci ha azzeccato un nuovo My della Levo non ci sarà proprio: da qui al modello col Drive 3 non cambieranno un bullone.
spesso, quelli che lo hanno preso poco prima che un brand presenti mtb radicalmente diverse, è perchè aspettavano extra sconti.Può essere che le vendite vadano bene e Specy non voglia far incazz troppi clienti (quando esce un modello radicalmente nuovo una fetta di clienti si incazz sempre specie se ha preso il vecchio da poco).
se andiamo avanti di sto passo torniamo a giorcarci coi lego...Ma la vera novità sarà la batteria componibile come vuoi, con tante celle tipo mattonelle Lego !!!
Perchè fino adesso?...se andiamo avanti di sto passo torniamo a giorcarci coi lego...
troppo forte!!!!