Rumors modelli 2023

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
631
703
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
La Heckler MX è la e-bike più azzeccata di sempre. Mai usato una e-bike con una tale guidabilità. Io l'avevo tirata a 19.6kg con pedali e 36 da 150. Ciclisticamente meglio della Heckler 9 che ho adesso. Peccato la batteria da 504 ( non tanto per la capacità ma il decadimento impressionante che comunque ha anche la mia darfon da 720) e il buco per il passaggio ammo che ne castra un po' la possibilità di.mettere ammo un po' più performanti.
Confermo.. giro con un amico con la Heckler con batteria da 500Wh e dopo tre anni e 4000km ha perso il 20% di autonomia.. è sotto i 400Wh reali.. A mio parere hanno utilizzato celle di bassa qualità..
Per il resto è un gran bel mezzo. Insieme alla Scor ed alla wild 2023 è tra le poche full con pesi accettabili, gradevole da guidare, agile.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.408
13.882
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Lo so, lo so che tu appena vedi un cordone di saldatura, una placca di rinforzo o dell' alluminio che è imbutito/piegato scappi a gambe levate.
Guarda che ste bici non mordono mica! :joy:
Ti sbagli.
Scappo a gambe levate quando vedo vedo ingegnerazioni così posticce!

Capannone veneto, Toni e Bepi alle prese col nuovo telaio:
“Toni, me par che qua l’é debole, el se piega ‘sto dio bel (...)...”
“Bepi, dio latte, ciapa qua ‘sto toc de lamiera e saldeo sú!... No cusí, dio billy, al contrario, situ orbo???”
“Vara qua che spetacoeo, Toni! Te si un artista, dio caro...”
“Eh dio fren...”
“Si ma... dio cantante, sene boni de farli tuti compagni dopo??!”
“Bepi, non stá mia romper i cojoni anca ti, dio verde... l’é artigianale, ah?!”
“Dio russo, te a rason Toni: come dise quei studiai, l’e un vaeor agiunto!!!”
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.035
10.088
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ti sbagli.
Scappo a gambe levate quando vedo vedo ingegnerazioni così posticce!

Capannone veneto, Toni e Bepi alle prese col nuovo telaio:
“Toni, me par che qua l’é debole, el se piega ‘sto dio bel (...)...”
“Bepi, dio latte, ciapa qua ‘sto toc de lamiera e saldeo sú!... No cusí, dio billy, al contrario, situ orbo???”
“Vara qua che spetacoeo, Toni! Te si un artista, dio caro...”
“Eh dio fren...”
“Si ma... dio cantante, sene boni de farli tuti compagni dopo??!”
“Bepi, non stá mia romper i cojoni anca ti, dio verde... l’é artigianale, ah?!”
“Dio russo, te a rason Toni: come dise quei studiai, l’e un vaeor agiunto!!!”
Dante.....un dilettante o_O o_O o_O o_O .Brakky
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@GIUIO10 permettimi di dissentire, non si parla di marchi appena arrivati, sono marchi che hanno almeno una trentina d' anni (Nicolai 1995 - Orange 1988) d' esperienza e un discreto palmarès.
Poi, se hai voglia, vatti a cercare qualche video dei loro factory tour, i tempi di Toni e Bepi sono passati da un pezzo.

Oh, non sono bici per tutti e credo proprio non sia loro interesse, passatemi un esempio automobilistico, sono come le Caterham o le Morgan. O le ami, o le odi.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.408
13.882
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
@GIUIO10 permettimi di dissentire, non si parla di marchi appena arrivati, sono marchi che hanno almeno una trentina d' anni (Nicolai 1995 - Orange 1988) d' esperienza e un discreto palmarès.
Poi, se hai voglia, vatti a cercare qualche video dei loro factory tour, i tempi di Toni e Bepi sono passati da un pezzo.

Oh, non sono bici per tutti e credo proprio non sia loro interesse, passatemi un esempio automobilistico, sono come le Caterham o le Morgan. O le ami, o le odi.
Sii un po’ più elastico…
Ho parlato di “ingegnerizzazione”, queste case continuano da 20-30 anni a proporre i loro modelli “artigianali” nell’aspetto, volutamente composti da centinaia di pezzi rigorosamente in alluminio, tagliato, fresati, piegati, con dei bei cordoni tig in evidenza. 30 anni fa ‘sti mastodonti piacevano anche a me, l’epoca del Freeride…
Mó è una nicchia per nostalgici, per me.
La storiella di Toni e Bepi è per ridere, anche i loro figli fanno i calcoli fem al computer, poi con un paio di bestemmie (eufemismo per un veneto…) si sistema tutto!
 
  • Like
Reactions: sachs and AlfreDoss

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
165
97
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Ti sbagli.
Scappo a gambe levate quando vedo vedo ingegnerazioni così posticce!

Capannone veneto, Toni e Bepi alle prese col nuovo telaio:
“Toni, me par che qua l’é debole, el se piega ‘sto dio bel (...)...”
“Bepi, dio latte, ciapa qua ‘sto toc de lamiera e saldeo sú!... No cusí, dio billy, al contrario, situ orbo???”
“Vara qua che spetacoeo, Toni! Te si un artista, dio caro...”
“Eh dio fren...”
“Si ma... dio cantante, sene boni de farli tuti compagni dopo??!”
“Bepi, non stá mia romper i cojoni anca ti, dio verde... l’é artigianale, ah?!”
“Dio russo, te a rason Toni: come dise quei studiai, l’e un vaeor agiunto!!!”
che nostalgia del Veneto che mi hai fatto venire...