Rumors modelli 2023

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.408
13.882
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Wow @GIUIO10 sei ad Eurobike ?! ...
Non ci penso nemmeno!

Invece, la Thok "mentina" completa, il prototipo stampato 3d (di cui @ducams4r non ci ha "dovuto" dire niente...).
Secondo me ha un senso, anche estetico (stai buono @Rolly, non sarà mai brutta come la prima Moterra...) e soprattutto funzionale, o almeno è diversa dai cloni con l'SX: Thok project 4.jpg
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.353
1.275
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Nicolai primo sguardo ...una...mha...white coloredimmerda a parte mi piace o_O la nicolai...un cesso infinito...sembra collassato lo sterzo come se avesse saltato 22 auto in fila:joy:.Brakky
Con la Nikolai caccastyle puoi scendere di malga in malga centrando tutte le torte di mucca che vedi... :joy: :poop:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Non ci penso nemmeno!

Invece, la Thok "mentina" completa, il prototipo stampato 3d (di cui @ducams4r non ci ha "dovuto" dire niente...).
Secondo me ha un senso, anche estetico (stai buono @Rolly, non sarà mai brutta come la prima Moterra...) e soprattutto funzionale, o almeno è diversa dai cloni con l'SX: Vedi l'allegato 63030
Per chi guarda oltre .. :innocent:
Batteria leggera e molto verticalizzata che alleggerisce la zona sterzo e si colloca vicino al baricentro, pure meglio dell' attuale mig ..
Estetica ricercata e non banale , una specie di mini Gram ..che dovrebbe stare sotto i 20 kg agevolmente ( complesso motore batteria da 4 kg) , carbonio e montaggi da am spinta e non super endurona..
Me piace, se non si era capito...:cool:
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Per chi guarda oltre .. :innocent:
Batteria leggera e molto verticalizzata che alleggerisce la zona sterzo e si colloca vicino al baricentro, pure meglio dell' attuale mig ..
Estetica ricercata e non banale , una specie di mini Gram ..che dovrebbe stare sotto i 20 kg agevolmente ( complesso motore batteria da 4 kg) , carbonio e montaggi da am spinta e non super endurona..
Me piace, se non si era capito...:cool:
Per me dovrebbero inca...arla ancora di più ma capisco il dover piazzare un portaborraccia (o come in foto l' extender)

@GIUIO10 la Nicolai si chiama Swift e il colore te lo scegli tu...

La nuova orange Msisle mi pare una gran bella ht.
1687433440772.png
 
  • Like
Reactions: Mirek

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.056
947
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Spero anch'io che arrivino anche loro, anche se una "mezza" light (Heckler 8 MX) l'hanno fatta e la guido con parecchia soddisfazione..mi spaventa solo l'ipotetico listino.......
La Heckler MX è la e-bike più azzeccata di sempre. Mai usato una e-bike con una tale guidabilità. Io l'avevo tirata a 19.6kg con pedali e 36 da 150. Ciclisticamente meglio della Heckler 9 che ho adesso. Peccato la batteria da 504 ( non tanto per la capacità ma il decadimento impressionante che comunque ha anche la mia darfon da 720) e il buco per il passaggio ammo che ne castra un po' la possibilità di.mettere ammo un po' più performanti.
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
No, no… oltre a non avere la “pittura” necessaria per farlo, credo che non comprerò mai una Nicolai!
La Orange manco ancora!
Lo so, lo so che tu appena vedi un cordone di saldatura, una placca di rinforzo o dell' alluminio che è imbutito/piegato scappi a gambe levate.
Guarda che ste bici non mordono mica! :joy:
 
  • Haha
Reactions: slowman