Per sistema antiorario cosa intendi?Ho capito che il motore in accelerazione ruota in avanti quindi non è o importante che sia fissato ai foderi orrizzontali giusto?
smontero' le calotte per vedere lo spessore prima di ordinare se fosse spesso dovrei limare la zona dei numeri del telaio!
Per sistema antiorario cosa intendi?Ho capito che il motore in accelerazione ruota in avanti quindi non è o importante che sia fissato ai foderi orrizzontali giusto?
smontero' le calotte per vedere lo spessore prima di ordinare se fosse spesso dovrei limare la zona dei numeri del telaio!
...si diciamo non è fondamentale per i foderi...posso dire che il mio è incastrato a pacchetto quindi nessun gioco,per cui è stato sufficiente gli altri due fissaggi.
Per quanto riguarda la affidabilità del motore non ho avuto problemi...ma alomento non ho i 5000 km di Max per fare un confronto.
Posso dire che rispetto al Bafang pesa meno ...e anche se il montaggio è nella parte più bassa....in realtà è più protetto che la posizione del Bafang che appunto è in avanti ma più grande di diametro.
Valuta il tutto....non mi sentirei di escludere il Dtz2...
Saluti