Pietro.68
Ebiker celestialis
Ma chi sei, l'armocromista della schlein?Guardavo il ricercato abbinamento della cover del tel .Brakky
Ma chi sei, l'armocromista della schlein?Guardavo il ricercato abbinamento della cover del tel .Brakky
Figaaaa...avrô letto una minchiata?te parlano che é una donna e gli dà 400 euro l ora porca troia li prendo in un mese.BrakkyMa chi sei, l'armocromista della schlein?
Un libro aperto... mi credo furbo ma prendo di quelle mazzate da mia moglieBrakkysapevo l' avresti detto, l' ho tolto solo per quello!!!
300 a dire il vero...Figaaaa...avrô letto una minchiata?te parlano che é una donna e gli dà 400 euro l ora porca troia li prendo in un mese.Brakky
Sei tu che non capisci, è tutto voluto e calcolato a tavolino per distinguersi dal comune volgo, uno status symbol al contrario, perché vestirsi alla moda o comunque con gusto è da plebei300 a dire il vero...
ma tutti rubati visto come si veste
Xche dici che nn esce bene?Brakky Vedi l'allegato 61351
Che cosa gli volevi dedicare? Una ruota sporca?Questa é dedicata a @yura .Brakky Vedi l'allegato 61367
Vedrai...quando la vede.BrakkyChe cosa gli volevo dedicare? Una ruota sporca?
Spero tu intenda la foglia di faggio infingarda e traditrice Brackky ?!?!Questa é dedicata a @yura .Brakky Vedi l'allegato 61367
Ho pensato anche io che volesse dedicarti la stessa cosa...Spero tu intenda la foglia di faggio infingarda e traditrice Brackky ?!?!
O per meglio dire: spero che tu non mi abbia voluto dedicare la mer..a attaccata alla gomma !!!
Coglione sto rotolando x terra.BrakkyHo pensato anche io che volesse dedicarti la stessa cosa...
Poco attento..avevo su sta robinaSpero tu intenda la foglia di faggio infingarda e traditrice Brackky ?!?!
O per meglio dire: spero che tu non mi abbia voluto dedicare la mer..a attaccata alla gomma !!!