Pietro.68
Ebiker celestialis
Azzo... Giri di notte...Appena salito in auto ha iniziato... Ma conta che sono partito dal parcheggio di Barbarano alle 6.40 e finito alle 8.45 circa... (Sono mattiniero)
Azzo... Giri di notte...Appena salito in auto ha iniziato... Ma conta che sono partito dal parcheggio di Barbarano alle 6.40 e finito alle 8.45 circa... (Sono mattiniero)
Ecco appunto. Cambi copertone ogni settimana così è una scusa per stare in garage enon stare su a passare il FollettoVedi l'allegato 61376 Vedi l'allegato 61377 Vedi l'allegato 61378 Vedi l'allegato 61379
Oggi tocca espiare all ikea.Brakky
Cotechino .BrakkyEcco appunto. Cambi copertone ogni settimana così è una scusa per stare in garage enon stare su a passare il Folletto
Si ma tua moglie non lo sa. E resti giù tutto il pomeriggio per non fare le pulizie...Cotechino .Brakky
Ada che son bravino...tolgo e metto in 3 min ormai
Ma come ??!!! Non sale ??!!Vedi l'allegato 61376 Vedi l'allegato 61377 Vedi l'allegato 61378 Vedi l'allegato 61379
Oggi tocca espiare all ikea.Brakky
Quindi metti l'inserto per poter usare gomme di merda?ho su il tannus da 2 anni e nn tornerei indietro neanche morto.Brakky
Sei un rimbambito .BrakkyQuindi metti l'inserto per poter usare come di merda?
È come prendere una da 800 euro a botta per poi limitarti a guardargli il culo...
Neanche io xô...nn volevo dirlo .BrakkyMa come ??!!! Non sale ??!!
Ti mando in privato le coordinate GPS del cassonetto dove butto i miei copertoni?Figú, il dhf l ho buttato,quello che ho messo ê quello della foto sopra .Brakky
Ormai sarà come una fetta di mortadella. Tagliata fine.ho su il tannus da 2 anni e nn tornerei indietro neanche morto.Brakky
Come quelle della maglietta? BrakkyBelin @bracchetto scout : metti sempre foto con la rise in primo piano….
Non è che stai pensando di far coming out?!??!
E passare alla light ebike?!??!
comunque ieri sera ho dovuto dsrci di grappe per conciliare il sonno!!!!
Per il futuro ti prego: solo belle figliole!!!!
SenzA pistacchi ,l ultimo ho dovuto tagliarlo e sormontarlo di un 8/10 cm xche figa..neanche il mago houdinî sarebbe riuscito a rimetterlo nel copertone .BrakkyOrmai sarà come una fetta di mortadella. Tagliata fine.
Dov eri?zona donbass?...fig@ monte caucaso .BrakkyVedi l'allegato 61382 Giretto di stamattina; monte Caucaso, per chi è della zona salita da Neirone e discesa pIetra Cavallina. Risalita e discesa a Cornia. Vedi l'allegato 61381