maramouse
Ebiker grandissimus
Ho un 230x65 ttx22 M2 pesa sui 9 etti con molla 525Tu Brakky? Aria o molla?? Ho visto poi che l'ohlins oltre ad essere costoso pesa un 1,5 kg scarsi... È corretto?? Qualcuno ha l'ammo giallo in uso??
Ho un 230x65 ttx22 M2 pesa sui 9 etti con molla 525Tu Brakky? Aria o molla?? Ho visto poi che l'ohlins oltre ad essere costoso pesa un 1,5 kg scarsi... È corretto?? Qualcuno ha l'ammo giallo in uso??
Io aria tutta la vita ma sono ancora in terapia dopo 2 anni xché sarei x la molla tutta la vita dopo mi cazziano @MISTER HYDE e @maramouse che la usano felicemente...e io vorrei essere come loro...su questa gen 3 xô nn ho fatto neanche la prova...trovo talmente buono il float x che i soldi che risparmio li tengo in "busina"(borsello)x le rotture...a dire il vero son fin troppo previdente xche si rompe poca robauscito anche oggi x 1800d+ rotto nulla...che sia sulla buona strada?.BrakkyTu Brakky? Aria o molla?? Ho visto poi che l'ohlins oltre ad essere costoso pesa un 1,5 kg scarsi... È corretto?? Qualcuno ha l'ammo giallo in uso??
Vissto?stavamo scrivendo assieme...sgrida piano che...ascoltavo il carboni da giovine...ho bisogno d affetto.BrakkyHo un 230x65 ttx22 M2 pesa sui 9 etti con molla 525
Il verdone per me resta il colore più bello della compComunque visto che ci siamo e sono ispirato stasera, dopo 6 mesi passati a scassare le balle ai più del forum per orientarmi verso questa o quella scimmia, e vi ringrazio tutti di avermi supportato e sopportato, eccola mia ! Ci vorrà un po’ a settare le varie assistenze essendo prima ebike, ma tant’è sem chi… oggi primo giro, non chiedetemi dislivelli, residui batte o cose del genere perché vi ci mando La risposta è si mi sono stradivertito !!!!
Vedi l'allegato 60949
Ma praticamente prima di partire accendo la levo e poi faccio partire Blevo al posto del Mission? Ma se installo il Blevo uno esclude l'altro? O semplicemente posso usare l'uno e l'altro? ma non assieme, corretto?Sicuramente meglio Blevo.... al posto di M.C...ti cuci addosso la bike come meglio preferisci. Come ti ha risposto Pietro imposti tu a tuo piacimento.
Bellissima! Concordo, verde è il top! Con quei pedali come ti trovi??Il verdone per me resta il colore più bello della comp
Hei bello...vuoi litigare? .BrakkyIl verdone per me resta il colore più bello della comp
I pedali che monti sono gli stamp 7? Come ti trovi??Comunque visto che ci siamo e sono ispirato stasera, dopo 6 mesi passati a scassare le balle ai più del forum per orientarmi verso questa o quella scimmia, e vi ringrazio tutti di avermi supportato e sopportato, eccola mia ! Ci vorrà un po’ a settare le varie assistenze essendo prima ebike, ma tant’è sem chi… oggi primo giro, non chiedetemi dislivelli, residui batte o cose del genere perché vi ci mando La risposta è si mi sono stradivertito !!!!
Vedi l'allegato 60949
hahaha no no figurati si fa per scherzare ehHei bello...vuoi litigare? .Brakky
No sono gli stamp 2, versione da povery….omaggiati dal sivende…. Sono ok fanno il loro … gli stamp 7 che dici tu sono più leggeri e più costosi e si presume ancora migliori, ma tant’è…I pedali che monti sono gli stamp 7? Come ti trovi??
Su un gruppo di facebook uno aveva girato uno screenshot si una mail di risposta di specialized che l'unico mono a molla raccomandato da loro è l ohlins... Se trovo lo screen lo postoChiedo se qualcuno mi riesce ad aiutare: avrei bisogno di sapere se Specialized ha scritto o comunicato, anche su forum esteri, che è sconsigliato l'uso di ammo a molla su levo / kenevo.
Grazie
GRAZIE !!!!!