20,6 con batteria 18,3 senza... a me tira anche come bici da park senza batteria
Ah, pensavo meno onestamente.
Quale montaggio? E pesi dichiarati o pesata al gravity?
20,6 con batteria 18,3 senza... a me tira anche come bici da park senza batteria
pesata da Vanzo davanti a me, gx axs taglia LAh, pensavo meno onestamente.
Quale montaggio? E pesi dichiarati o pesata al gravity?
Uhm, interessante. Siamo lì come pesi con la mia, che però è alluminio, ammo a molla e gomme exo+ da kg...speravo sub-20 sinceramente.pesata da Vanzo davanti a me, gx axs taglia L
Quindi quando ti arriva la Relay?Pesata la mia Levo '22 24,1, con reggisella oneup 240, inserto posteriore e gomme abbastanza massicce.
Un risparmio di quasi 4 kg mi ispirerebbe abbastanza
circa 2kg di differenza dalla Repeater a parità di montaggio, anche se senza AXSpesata da Vanzo davanti a me, gx axs taglia L
Non ci siamo...20,6 con batteria...
Non hai letto bene. Quelle che hai linkato tu sono first rides, fatte durante il lancio della bici. Quello di Muldoon è un vero test, ed infatti alcuni dei problemi sottolineati durante il lancio sono stati risolti:
Vedi l'allegato 58534
La Trance Elite 18.8 con batteria e motore full...(motore supercollaudato...)20,6 con batteria 18,3 senza... a me tira anche come bici da park senza batteria
Per 12.000€ per me deve eccellere in tutto.In questo caso il montaggio non è paragonabile secondo me, destinazioni d'uso molto differenti.
Poi comunque di una "light" come questa mi attira la duttilità come unica bici... che magari non eccelle in nulla ma si presta bene a tutto.
Giusto per rifarmi ad un esempio di qui sopra: con la Fantic da 22 kg non andrei in park non fosse per altro che il doverla caricare in seggiovia, con una da 18 kg già la vedo meglio.