AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ah, non dimenticare un paio di Kriptotal, sennò non vai da nessuna parte...
A trovarle, tanto per restare in tema mi sono dovuto accontentare di un Ass.è.GayCosa c'hai te adesso contro sta gomma
Ah, non dimenticare un paio di Kriptotal, sennò non vai da nessuna parte...
A trovarle, tanto per restare in tema mi sono dovuto accontentare di un Ass.è.GayCosa c'hai te adesso contro sta gomma
Te piacebbe...Parli da esperto sembra...
a me no. a te ?Te piacebbe...
Perché scrivi in maiuscolo?SCUSATE SE NON HO RISPOSTO A QUALCUNO, è DAL 27 FEBBRAIO CHE ERO BLOCCATO, MI HANNO SBLOCCATO ORA. NON CHIEDETEMI IL PERCHè, NON SAPREI RISPONDERVI.
Ti sono state inviate due notifiche:SCUSATE SE NON HO RISPOSTO A QUALCUNO, è DAL 27 FEBBRAIO CHE ERO BLOCCATO, MI HANNO SBLOCCATO ORA. NON CHIEDETEMI IL PERCHè, NON SAPREI RISPONDERVI.
Per farsi sentire meglio……!Perché scrivi in maiuscolo?
Macché... Specialized non fornisce specifiche dei suoi colori... Che io sappia.Raga qualcuno sa se esiste un kit originale o non, per coprire quelle simpatiche scalfiture dei sassi dove salta il colore? Io avrei quella color verde acqua.... prossima volta magari si pellicola
Ricordo che in qualche forum americano qualcuno aveva pubblicato una specie di tabella con il riferimento di alcuni colori specializedOttimo