Infatti, il concetto interessante è lasciare libera tutta la disponibilità del motore, tutto super libero a disposizione dell'utente, se non erro abbiamo passato giorni a parlare di imposizioni e divieti... qui se non ho capito male vi è la massima libertà
Altra cosa rimarchevole che a mio avviso ha aiutato Giant, è la patnership assolutamente privilegiata che ha con Yamaha, non sono dovuti andare a cambiare motore come hanno fatto in tanti, soprattutto Specilized che si è un pò snaturata con la SL, loro lo avevano in casa e appena Yamaha gli ha fornito un motore dagli ingombri e pesi più bassi del mercato, hanno sfruttato la situazione sulla falsa riga di
Shimano, dando cosi all'utente la vera possibilità di 2 bici in una
bici light
bici meno light
ma sempre con la potenza desiderata
Oltretutto avendo il motore in casa da tempo hanno potuto lavorare alla perfezione nella progettazione del nuovo telaio dotato oltretutto di tutte le modifiche possibili attuali, se non ho capito male sia flip chip che modifica angolo di sterzo...
una bici tranformer