adesso capisco al 100% il senso dell'update fatto da Giant al software di gestione motore
Al di la' dei prezzi e dei pesi, il concetto e' interessante, full power trail/ am con batteria modulare, con capacita' primaria sufficiente , buona per fare un po' di tutto sia in salita che discesa, sia sparatine da 3 ore che giri da una giornata..il tutto con pesi da maneggevolezza ed agilita'. .
Vediamo i consumi ma secondo me ci siamo con un po' di parsimonia nell' utilizzo del motore..
Niente paura, mio cuggino che vive ad Austin mi ha assicurato che PlusLokker ha già l'applicazione per portare il motore a 60Nm.Bel concetto si, ma occhio..
... perchè con 400 Wh di batteria ed un motore full da 400% di assistenza massima grandi uscite AM non se ne fanno per come le intendo io, a meno di non montare l'extender che guasta un po' il quadretto sia a livello estetico che funzionale...
Bel concetto si, ma occhio che questa è una trail e ci vedo poco di AM se non andando a metterci mano snaturandola un po' come molti fanno con l'innominabile. Anche perchè con 400 Wh di batteria ed un motore full da 400% di assistenza massima grandi uscite AM non se ne fanno per come le intendo io, a meno di non montare l'extender che guasta un po' il quadretto sia a livello estetico che funzionale. Comunque bel pezzo ... ma bruttissimi prezzi!
Vabbè ma qui ti compri una bella musocolare e sei apposto…..!Ecco in inglese, da pinkbike..
First Ride: Rotwild's R.X275 Downcountry eMTB Flies Under the Radar - Pinkbike
This sleek machine uses TQ's quiet HPR50 motor and a 250 Wh battery to get the weight down to just 34 pounds.www.pinkbike.com
quindi immagino che l'autonomia la si possa aumentare pagandola in fatica (sempre per chi ne ha voglia)
E batte a 690wh…….!!Niente paura, mio cuggino che vive ad Austin mi ha assicurato che PlusLokker ha già l'applicazione per portare il motore a 60Nm.
mi sa che hai sbagliato thread o non conosci l'italianomi sa che in questo mondo c'è molta ansia da prestazione....io ho preso da 15gg la mia prima e-bike Mondraker Crafty R 2022
sono soddisfatto e le altre manco le vedo
le novità future? e chissenefrega
godetevi quello che avete che le bici sono come le donne, basta trovare quella con cui stai bene......
Anche io punterei dritto alla E+3, poi...me la terrei così com'è che per come vado io mi sa che basta e avanzaIo punterei dritto alla E+3, poi con 1000/1200€ fai tutti gli upgrade che servono davvero e ti resta in saccoccia un bel gruzzolo.
La stima per 1300 circa per upgrade della 3 deriva da:Dipende, se puoi aspettare un po' in attesa di offerte serve molto meno, lo scorso autunno ad un certo punto si portava a casa una Lyric Ultimate sotto i 600€ ed un Superdeluxe Ultimate sotto i 350€, un set freni di ottimo livello (senza fare lo schizzinoso) lo trovi da chi li smonta dalla bici nuova per metterci i suoi anche sotto i 200€, un kit deragliatore più manettino a livello GX/XT lo porti a casa con 150€ circa. Inoltre invece di spendere tutto in un botto in questo modo diluisci le spese, e per quanto poco qualcosa ci ricavi dai componenti che rivendi. Per me vale sempre la pena, a patto di fare i lavori in autonomia ovviamente, se devi aggiungere la manodopera spesso non conviene.