bracchetto scout
Ebiker celestialis
Eeeee mica son tutti come il binghero che petta salti di qui e di la .BrakkyArrivi corto su un doppio e ci lasci il motore
Eeeee mica son tutti come il binghero che petta salti di qui e di la .BrakkyArrivi corto su un doppio e ci lasci il motore
Te pensa al tuo paramotore che la Nasa non ha ancora trovato un materiale abbastanza resistente per il tuo usoEeeee mica son tutti come il binghero che petta salti di qui e di la .Brakky
E ma i doppi nn mi riescono a mè...son mica vanni oddera io anche se mi piacerebbe.BrakkyTe pensa al tuo paramotore che la Nasa non ha ancora trovato un materiale abbastanza resistente per il tuo uso
Non ricordo dove vendevano un finto rock guard della batteria fatto apposta per lo scopo, con addirittura la calamita per tenere in sede il connettore.
OHHH MIO DIO !!!! ( a scoppio ritardato )
Questo é pieno e stampato 3d leggero ma in teoria resistente, io lo uso da un’annetto e mezzo quando vado in Bike park e non mi ha mai dato nessun problema, un’amico invece ha trovato una batteria esausta la ha vuotata e usa quella, non so che risparmio di peso ci sia in quel caso, ma un paio di kg ci sono, poi che valga lo sbattimento resta tutto da vedere… io porto la levo quando sto via almeno un paio di giorni e faccio sia park che pedalato, se vado in giornata porto la mtb ;-)Telefonata sprecata, dovevi chiamare @ZerOCooL, è lui l’esperto: guarda qua la sua splendida soluzione: https://www.ebike-mag.com/forum/t/s...ial-thread-parte-7.12738/page-338#post-388735
Tra l’altro specificano proprio per l’uso in Bike park…
Cazzata...son buoni e resistenti(cricchetti a partr)che ci sia di meglio ok..ma van da dio.4mila epassa km nn ho rotto un raggioBrakkyBuondì, oggi vorrei acquistare dei cerchi per la mia levo 23, consigli per qualcosa di valido per uso enduro senza svenarsi ?
Al momento monto gli originali specialized che mi sembrano molto delicati anche a livello di mozzi...
La tua soluzione mi pare molto più robusta e sicura, quella del tuo amico a maggior ragione, chiaramente con un aggravio di peso.Questo é pieno e stampato 3d leggero ma in teoria resistente, io lo uso da un’annetto e mezzo quando vado in Bike park e non mi ha mai dato nessun problema
Ahh, la mia memoria... E avevo pure messo like!Telefonata sprecata, dovevi chiamare @ZerOCooL, è lui l’esperto: guarda qua la sua splendida soluzione: https://www.ebike-mag.com/forum/t/s...ial-thread-parte-7.12738/page-338#post-388735
Io stavo guardando i Dtswiss HX1700, non so se sono proprio enduro ma hanno la ruota libera pensata per le ebike e anche i raggi rinforzati.. Ho un collega che sulla expert ha fatto fuori due libere. Poi considero che i precedenti dtswiss che avevo mai dato un problema e hanno sempre girato perfetti...Buondì, oggi vorrei acquistare dei cerchi per la mia levo 23, consigli per qualcosa di valido per uso enduro senza svenarsi ?
Al momento monto gli originali specialized che mi sembrano molto delicati anche a livello di mozzi...
Ciao, io sto usando i DT EX1700 canale 30, non gli HX e mi sto trovando benissimo, dopo qualche mese di utilizzo, per scrupolo, li ho fatti controllare da un negozio che é centro autorizzato DT e non è stata necessaria nemmeno una ritensionatura dei raggi, parlando con il meccanico mi ha detto che in DT li considerano robusti anche per e-bike, sono anche di primo equipaggiamento su Yeti elettrica.Buondì, oggi vorrei acquistare dei cerchi per la mia levo 23, consigli per qualcosa di valido per uso enduro senza svenarsi ?
io uso EX 1700 da quasi 4 anni( levo 19 29") , sostituito cerchio posteriore da poco perchè ormai impossibile tenerlo dritto con EX471Buondì, oggi vorrei acquistare dei cerchi per la mia levo 23, consigli per qualcosa di valido per uso enduro senza svenarsi ?