hai android o iOS? perche' io non ho nessun aggiornamento dell'app.Io dopo l'aggiornamento della app vedo le percentuali
hai android o iOS? perche' io non ho nessun aggiornamento dell'app.Io dopo l'aggiornamento della app vedo le percentuali
Nel mio caso Android 13hai android o iOS? perche' io non ho nessun aggiornamento dell'app.
Androidhai android o iOS? perche' io non ho nessun aggiornamento dell'app.
Il Mhale x20 al mozzo e il motore centrale della Creo Specialized ti fornisce la potenza senza avere il misuratore. Di altre marche non so. Ti sapranno dire i più espertiEsiste qualche motore centrale o nel mozzo che dia la misura dei watt erogati dal ciclista, ego che supplisca all'acquisto di un power meter?
Mi è venuto un dubbio. Ma la potenza erogata dal ciclista la vedete direttamente sul Garmin durante il giro e non solo dopo il termine dell' attività, giusto?Ot ma non troppo, guardate cosa vuol dire avere l’X20 ed un software che ti mostra la potenza e la cadenza , appena sceso dai rulli per allenamento in soglia…sono proprio contento di sta bici ! Che anche da ferma mi da soddisfazione!
Io utilizzo una Pinarello nytro con motore centrale Fazua e sul garmin ti fa vedere la potenza erogata dal ciclista, sia istantanea che media.Esiste qualche motore centrale o nel mozzo che dia la misura dei watt erogati dal ciclista, ego che supplisca all'acquisto di un power meter?
Già chiesto…. Ma poi resta poco spazioBuon pomeriggio!!
Ho seguito con curiosità ed interesse tutta la discussione e vorrei chiedere un riscontro ai proprietari dell’X20.
Ho ordinato da un mesetto la Solace Gravel con motore TQ ma da ultimi aggiornamenti le consegne sembrano indefinibili (in precedenza mi avevano detto primavera inoltrata).
Mi sta passando per la testa l’idea di valutare l’Addict che il mio negozio di fiducia avrebbe disponibile.
Nel caso, se volessi mettere dei copertoni gravel, lo spazio ci sarebbe per alloggiarli? Ed il motore nel mozzo, per un uso principalmente stradale e con qualche scappatella su sterrato semplice, risentirebbe di un eventuale utilizzo non solo stradale?
Ultima domanda, a livello dinamico, si avverte molto la differenza tra motore nel movimento centrale rispetto a quello nel mozzo?
Grazie a tutti
Per i copertoni saresti limitato per ciò che concerne il motore la differenza la avverti in termini di pedalata, il motore al movimento centrale rende meno naturale l'esercizio, il motore posteriore è molto più simile ad una bicicletta non assistita.Buon pomeriggio!!
Ho seguito con curiosità ed interesse tutta la discussione e vorrei chiedere un riscontro ai proprietari dell’X20.
Ho ordinato da un mesetto la Solace Gravel con motore TQ ma da ultimi aggiornamenti le consegne sembrano indefinibili (in precedenza mi avevano detto primavera inoltrata).
Mi sta passando per la testa l’idea di valutare l’Addict che il mio negozio di fiducia avrebbe disponibile.
Nel caso, se volessi mettere dei copertoni gravel, lo spazio ci sarebbe per alloggiarli? Ed il motore nel mozzo, per un uso principalmente stradale e con qualche scappatella su sterrato semplice, risentirebbe di un eventuale utilizzo non solo stradale?
Ultima domanda, a livello dinamico, si avverte molto la differenza tra motore nel movimento centrale rispetto a quello nel mozzo?
Grazie a tutti