Texano999
Ebiker velocibus
Che taglia scusa?La mia team 2022 fa 18.3 kg coi pedali, con forca 36 e freni 4 pistoncini, dhf 2.5 e dhr, ammo con piggy...
Che taglia scusa?La mia team 2022 fa 18.3 kg coi pedali, con forca 36 e freni 4 pistoncini, dhf 2.5 e dhr, ammo con piggy...
Pedali saranno almeno 300grammi quindi sui 18
È adattiva ma non quanto su un motore bosch.. mi viene da pensare che x renderla ancora più lineare tu debba ridurre un pò i nm ed aumentare l'assistenza in modo che entri quasi subito al massimo della forza.. così facendo xo come x il tour normale di bosch "mura" primala modalità trail è adattiva. Sapete consigliare una configurazione che la renda più fissa? Tipo la modifica su Bosch da tour+ a semplice tour per intenderci. Grazie.
Si, ho messo sella carbon, manopole light e perno kabolt.. ma ho anche conputerinoPedali saranno almeno 300grammi quindi sui 18
Infatti nessuno risponde.Ecco. Finalmente un post in topic....
IlSi, ho messo sella carbon, manopole light e perno kabolt.. ma ho anche conputerino
pota ma...É quasi meglio stare ot.BrakkyIl
Computerino penso sia leggero
Colori e grammi riassumono 444 pagine di fantasia.pota ma...É quasi meglio stare ot.Brakky
Infatti nessuno risponde.
Qcuno ha aggiornato software a 2023 e sa cos'è cambiato? Grazie
IIl
Computerino penso sia leggero
Ma non fare cazzate!Quasi quasi resto sul marrone a litigare con gli Xcisti grammomaniaci !
Ma di là quale è la rise che agita gli animi?Quasi quasi resto sul marrone a litigare con gli Xcisti grammomaniaci !
Di la ad odor del vero non c'è una vera e propria "Rise" in genere il bersaglio preferito sono le E in generale senza troppe distinzioniMa di là quale è la rise che agita gli animi?