allora sono proprio dei "mascalzoni" , comunque almeno per il momento ho risolto , ieri sera mi aggiravo in taverna ed ho casualmente notato che l'hardlife di mia moglie monta lo stesso manubrio della mia rc 2016 .....................................casualmente stanotte non dormivo per il caldo ed ho improvvisamente deciso di vedere come sarebbe stata l'hardlife con un manubrio dritto , secondo me stà benissimoQuesta probabilmente è un'altra "perla" di Haibike: quasi tutte le Sduro AllMtn 7.0 sono dotate di un manubrio con un rise accentuato come nella foto
ma mi è capitato di vederne qualcuna con il manubrio diritto, come credo il tuo.
In effetti sembra quantomeno strano che, dopo aver aggiornato le geometrie dei telai, vengano montati manubri .......... a caso
è largo 74 cm come quello della rc 2016 identico proprio in tutto e per tutto , anche quello della 7.0 è 74 cm solo che è dritto anziché con rise accentuato , per le foto hai ragione ma in quel momento "fatta la scoperta" avevo la mente impegnata a come fare lo scambio manubri senza che la moglie potesse capitarmi tra i piediSi, ma quanto è largo l manubrio sulla front di tua moglie?
Già che eri in garage potevi farle 2 foto con lo smartphone!
è largo 74 cm come quello della rc 2016 identico proprio in tutto e per tutto , anche quello della 7.0 è 74 cm solo che è dritto anziché con rise accentuato , per le foto hai ragione ma in quel momento "fatta la scoperta" avevo la mente impegnata a come fare lo scambio manubri senza che la moglie potesse capitarmi tra i piedi
trovata una foto dove si dovrebbero vedere bene le differenze tra i manubri , quello in primo piano è dell'hardlife della moglie ed è uguale a quello della rc 2016 , "di spalle" si vede la 7.0 con il suo manubrio bello dritto
allora sono proprio dei "mascalzoni" , comunque almeno per il momento ho risolto , ieri sera mi aggiravo in taverna ed ho casualmente notato che l'hardlife di mia moglie monta lo stesso manubrio della mia rc 2016 .....................................casualmente stanotte non dormivo per il caldo ed ho improvvisamente deciso di vedere come sarebbe stata l'hardlife con un manubrio dritto , secondo me stà benissimo
Manubrio dritto anche sulla 7.0 di mia moglie, non è che cambia in funzione della taglia? La nostra è una S (41)
Questo è il mio, vuoi che oltre alla Boltron mi abbiano rifilato un tubo dell'acqua ?Ne hanno vendute tante...e non avevano più manubri in magazzino...allora per sopperire le richieste hanno utilizzato dei tubi dell'acqua verniciandoli e montandoli...tanto per accontentare la clientela
Questo è il mio, vuoi che oltre alla Boltron mi abbiano rifilato un tubo dell'acqua ?
No dai... Il manubrio non va male.
Vedi l'allegato 4715
allora...................purtroppo la moglie s'è accorta del "furto" del manubrio , ho glissato dicendo che volevo solo fare una prova , comunque soluzione trovata , la hardlife dell'anno scorso che aveva regalato alla ragazza di mio figlio ha anch'essa lo stesso manubrio della allmnt 2016 , ieri sera ho proceduto al secondo trapianto , da già che c'ero ho fotografati i due manubri nudi Vedi l'allegato 4731