ammetto la mia totale ignoranza in tema , ma mi trovo in difficoltà con il manubrio della sduro allmnt 7.0 , ho una sduro allmnt rc del 2016 e con quella "gioco" finchè ho tempo (o fiato) , mi piace soprattutto salire sullo scassato e quando devo scendere , se posso , prediligo il tecnico ( per quanto ne son capace ) lento . Dopo oltre due mesi che l'avevo in garage finalmente ho avuto il tempo di fare le modifiche che avevo in mente , ed ho iniziato ad usare anche la 7.0 , non mi trovo ......................... ma proprio non mi trovo con il manubrio , rispetto alla rc è completamente orizzontale o quasi e .......................boh ! non mi dà il pieno controllo come l'altra , non riesco a far saltellare l'anteriore dove e come mi serve , addirittura mi son trovato 2-3 volte in 100 m di sentiero ripido e "radicioso" a rischiare il cappottone (ed è un sentiero sotto casa che conosco come le mie tasche ) su un tornantino in salita mi son piantato perché l'ho urtato con il ginocchio.
Ora la domanda è ...................so che qualcosa nella geometria del telaio è cambiata tra la rc 2016 e la 7.0 2017 ,è soprattutto quello che mi dà la sensazione d'essere troppo caricato sui polsi o mettere un manubrio più rialzato mi riporterebbe al feeling che provo con la rc ? E se si , spendere per spendere su quale marca modello orientarsi ?
Ora la domanda è ...................so che qualcosa nella geometria del telaio è cambiata tra la rc 2016 e la 7.0 2017 ,è soprattutto quello che mi dà la sensazione d'essere troppo caricato sui polsi o mettere un manubrio più rialzato mi riporterebbe al feeling che provo con la rc ? E se si , spendere per spendere su quale marca modello orientarsi ?