Dischi freno

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Buongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
730
173
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Buongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
Organiche non credo, saranno delle semimetalliche con componente metallica maggiorata
 
23 Gennaio 2020
1.541
1.097
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Buongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
Buongiorno,