Dischi freno

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Buongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
730
173
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Buongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
Organiche non credo, saranno delle semimetalliche con componente metallica maggiorata
 
23 Gennaio 2020
1.541
1.097
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Buongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
Buongiorno,

secondo quanto dichiarato sul sito Galfer
si tratta di un composto organico semi-metallico

per le pastiglie viola della Hope per es. V4 sono marcate "by Galfer"
quindi, per me, sono dello stesso composto organico semi-metallico
 
  • Like
Reactions: Bassotto

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Siete troppo forti
So che è un problema che hanno in diversi problema si fa' x dire ..... Perché il freno anteriore quando freno più con decisione fischia o emette versi strani ?ho pulito attentamente il disco che è nuovo , ho provato a sostituire le pastiglie sempre Hope che danno assieme al kit freno .
Rodaggio in pianura tranquillo frenate decise tira e lascia pistoncini premuti tutti e 4 in sede
Ma niente ho provato anche le pastiglie standard rosse Hope ieeee peggio
Strade nel bosco sentieri asciutti niente fango o acqua .
Sta cosa mi manda in bestia
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
730
173
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Siete troppo forti
So che è un problema che hanno in diversi problema si fa' x dire ..... Perché il freno anteriore quando freno più con decisione fischia o emette versi strani ?ho pulito attentamente il disco che è nuovo , ho provato a sostituire le pastiglie sempre Hope che danno assieme al kit freno .
Rodaggio in pianura tranquillo frenate decise tira e lascia pistoncini premuti tutti e 4 in sede
Ma niente ho provato anche le pastiglie standard rosse Hope ieeee peggio
Strade nel bosco sentieri asciutti niente fango o acqua .
Sta cosa mi manda in bestia
che disco hai?
 

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Gli ho scritto una settimana fa ma chissà quando e se mi rispondono .
Si pulito disco e scartato con carta molto fine le pastiglie.
Ho guardato attentamente tutti e 4 i pistoncini e le pastiglie lavorano bene dritte sul disco escono assieme tutte e due e premono le pastiglie sul disco bene dritte .in contemporanea