bracchetto scout
Ebiker celestialis
Nn sempre...avvolte si .BrakkyHai ragione anzi ragionissima pardon
Nn sempre...avvolte si .BrakkyHai ragione anzi ragionissima pardon
Organiche non credo, saranno delle semimetalliche con componente metallica maggiorataBuongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
Buongiorno,Buongiorno mi ricollego al discorso freni,di lavoro faccio il meccanico di camion da 30 anni e ho il cervello duro come un caprone .
Voi che siete nel mondo delle due ruote da tempo sicuramente più di me MI SPIEGATE CHE MESCOLA HANNO LE HOPE VIOLA SPECIALE x e-bike stesso discorso le Galfer viola che sono ?? come la pozione magica di Gargamella .... non c'è verso di capire se sono organiche semi metalliche .
È una curiosità mia mi sono incaponito è più forte di me devo sapere che mescola sono .
Voi in riguardo sapete qualcosa?
Ci mancherebbe pure d’aver sempre raggione…..Nn sempre...avvolte si .Brakky
che disco hai?Siete troppo forti
So che è un problema che hanno in diversi problema si fa' x dire ..... Perché il freno anteriore quando freno più con decisione fischia o emette versi strani ?ho pulito attentamente il disco che è nuovo , ho provato a sostituire le pastiglie sempre Hope che danno assieme al kit freno .
Rodaggio in pianura tranquillo frenate decise tira e lascia pistoncini premuti tutti e 4 in sede
Ma niente ho provato anche le pastiglie standard rosse Hope ieeee peggio
Strade nel bosco sentieri asciutti niente fango o acqua .
Sta cosa mi manda in bestia
si ma se non ci dici il modello di dischi.... io posso indicarti dei dischi molto silenziosi, ad esempio i formula , già dal disegno dovresti intuirlo https://www.probikeshop.it/disco-formula-6-fori-argento-2019/154924.htmlSe freno andando tutto ok
Come arrivi a esser quasi fermo premi più sul freno e parte il raglio stile asino
E allora se hai tutto hope puoi chiedere direttamente a loro. Hai provato a sgrassare ? Al limite prova scartavetrare o a intagliare la pastiglia in mezzo con una lama di seghetto203 mm che vanno esclusivamente su impianto Hope Tech 4 V4 perché hanno una pista frenante più larga