Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
41
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Ciao a tutti. Oggi sono stato per la prima volta a Pogno, ho fatto il canalone. Super divertente! Purtroppo per salire ho voluto provare la direttissima da prerro che riduce la salita a circa 7km(qualcuno qui del forum mi aveva dato la dritta). Tuttavia dopo aver incrociato durante la salita la elicotteri e canalone dopo circa 700 metri c'è un enorme albero caduto sul percorso che rende il superamento veramente duro. Quindi o si torna indietro e si imboccano a metà elicotteri o canalone o pogna o si prova a scavalcare come ho fatto io rischiando di farmi male oltre ad aver rovinato i vestiti.

• Like
Reactions: Ranieri63

Kes

Ebiker pedalantibus
5 Marzo 2021
227
45
28
35
Varese
Visita Sito
Bici
Muscolare, sto scegliendo la e-bike
Allora io parto di solito dal cimitero di bregazzana per andar su in martica, poi in realtà non conosco benissimo il resto, ho fatto una volta la miniera e basta

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Vi leggo ma non rispondo perché al momento senza e-bike… appena ne torno in possesso mi farebbe piacere rivedervi per qualche uscita. In Martica al momento mi sta piacendo il tris: roccette, brutal, Garibaldi. Tutta roba bella croccante!! ;)