Simo75
Ebiker potentibus
prova anche wikiloc ci sono diverse tracce interessantiVisto che alcune delle vs mete le vorrei provare pure io, tipo Martica o 7 termini qualcuno puo postare le tracce gpx o dire dove si possono recuperare?
Grazie
prova anche wikiloc ci sono diverse tracce interessantiVisto che alcune delle vs mete le vorrei provare pure io, tipo Martica o 7 termini qualcuno puo postare le tracce gpx o dire dove si possono recuperare?
Grazie
buongiorno... ci sono anche Koomot e Wikiloc molto valide e gratuiteVisto che alcune delle vs mete le vorrei provare pure io, tipo Martica o 7 termini qualcuno puo postare le tracce gpx o dire dove si possono recuperare?
Grazie
io ci sarei sabato ma dopo pranzo se ti può andare beneCiao raga! Qualcuno gira nel weekend?
Ciao,Ciao...io vorrei andare in Martica...ma non la conosco. Ci sono stato solo una volta.
Voi la conoscete bene?
La Miniera alta è messa malino. Quella bassa invece è stata sistemata recentemente, non ci sono ancora passato ma mi han detto che è messa molto bene.Conosco poco della martica, so arrivare in cima e la miniera che non so più come sia messa però
Buongiorno a te...sì già li uso ma preferisco utilizzare tracce con un minimo di descrizione del tracciato come faccio spesso io avendo sperimentato qualche brutta esperienza.buongiorno... ci sono anche Koomot e Wikiloc molto valide e gratuite