Ho risolto, grazieQualcuno potrebbe postare un paio di foto del sensore velocità attaccato al disco posteriore della ex900 sport (modello 2021).
Mi si é staccato e l'ho perso...mi serve sapere com'è...
Grazie in anticipo...
Ho risolto, grazieQualcuno potrebbe postare un paio di foto del sensore velocità attaccato al disco posteriore della ex900 sport (modello 2021).
Mi si é staccato e l'ho perso...mi serve sapere com'è...
Grazie in anticipo...
Alcuni messaggi indietro ( 3119) , flyfranz ha suggerito come costruirsela, mi pare una buona idea visto il costo che continuo comunque a pensare s7bagliato. Per stringere una corona in altra bici con chiave simile se non uguale, io stesso mi sono costruito un utensile fissando assieme 2 ferri piatti a cui ho praticato 4 fori in cui ho inserito viti che poi ho sagomato per farle entrare negli svasi. Era orrendo ma riuscii nello scopo.per completezza d'info....
ho chiesto a Ridewill che mi ha risposto velocemente confermando il prezzo presente nel sito.nessun errore.
Buongiorno a tutti, sono un principiante non allenato che ha provato 4/5 volte delle Emtb full.
il gioco mi piace.
Sono alla ricerca di un mezzo senza troppe pretese di montaggio (non sono così capace da accorgermi della differenza tra una forcella top e una media, ad esempio) con motore potente (sono pesante e non allenato) e batteria capiente (sono pesante e poco allenato) e voglio fare giri senza patema di batterie.
non ho intenzione di fare giri da coltello tra i denti.
vorrei qualcosa con la quale cominciare e magari proseguire un pò.
Vorrei capire, nel maremagnum della produzione, se la Olympia EX900 con batteria 900 e motore da 110 nm che mi è stata consigliata in altro 3d, possa essere un mezzo che può soddisfare le mie necessità.
Grazie per il tempo.
me la sarei già fatta,o meglio fatta fare ma, il collega tornitore lo vedrò a fine mese.hahahhaAlcuni messaggi indietro ( 3119) , flyfranz ha suggerito come costruirsela, mi pare una buona idea visto il costo che continuo comunque a pensare s7bagliato. Per stringere una corona in altra bici con chiave simile se non uguale, io stesso mi sono costruito un utensile fissando assieme 2 ferri piatti a cui ho praticato 4 fori in cui ho inserito viti che poi ho sagomato per farle entrare negli svasi. Era orrendo ma riuscii nello scopo.
bel lavoro.dalle tue misure mi sembra che,quel kit che ho visto sulla baia,nn contiene quello con misura corretta.appena possibile metterò a lavoro il tornitoreNegozio idraulica, tubo da 2" foro perpendicolare passante per inserire una leva. Limato l'eccesso per lasciare 4 denti ortogonali di 4,5mm. In seguito ho saldato un fondello forato con una punta da 12mm poi ho squadrato il foro con lima triangolare per creare l'attacco per la chiave dinamometrica. Tocco finale una spruzzata di vernice spray grigia.
I miei complimentiIl diametro del tubo è leggermente superiore al necessario, ho risolto piegando i denti un mm all'interno (leggero colpetto di martello). Ma la "chiave" funziona perfettamente anche senza (aggiustamento!!)
Certo un bel thread...Buongiorno a tutti, sono un principiante non allenato che ha provato 4/5 volte delle Emtb full.
il gioco mi piace.
Sono alla ricerca di un mezzo senza troppe pretese di montaggio (non sono così capace da accorgermi della differenza tra una forcella top e una media, ad esempio) con motore potente (sono pesante e non allenato) e batteria capiente (sono pesante e poco allenato) e voglio fare giri senza patema di batterie.
non ho intenzione di fare giri da coltello tra i denti.
vorrei qualcosa con la quale cominciare e magari proseguire un pò.
Vorrei capire, nel maremagnum della produzione, se la Olympia EX900 con batteria 900 e motore da 110 nm che mi è stata consigliata in altro 3d, possa essere un mezzo che può soddisfare le mie necessità.
Grazie per il tempo.
ha aperto anche altro post.mi sembra che gli abbiano risposto..poi il forum nn è facebook.si può anche aspettare qualche orettaCerto un bel thread...
Uno si affaccia interessato al modello in oggetto e fa una domanda e viene cagato meno di zero... come se fosse un intruso al club ristretto che per entrare vanno superate chissà quale test di ammissione
Cavolo sui thread Trance ricordo che appena arrivava uno nuovo a chiedere info veniva inondato di pareri in mezza giornata...
esticazzi...
veramente nell'altro thread gli hanno consigliato tra le varie bici la olympia e quindi di chiedere info specifiche su quella bici qui...dato che è il thread dedicato...ha aperto anche altro post.mi sembra che gli abbiano risposto..poi il forum nn è facebook.si può anche aspettare qualche oretta
Consiglio full motore potente e batteria grossa
Buona sera a tutti, sono un assoluto principiante che ha provato 4/5 a tornare in bici dopo 20 e 30 kg di fermo. Mi piace. Ora vista la mia assoluta non forma e poca pratica cercherei una full con un buon motore e una batteria generosa per consentirmi giri decenti. Direi budget sui 4k circa. No...www.ebike-mag.com