l'ho gia' provata bene.....l'idea e' buona ma avrei preferito un livello di assistenza minimo piu' elevato.....sicuramente chi provviene dal mondo delle muscolari lo apprezzera' di sicuro
Se è come dici già non mi piace....
l'ho gia' provata bene.....l'idea e' buona ma avrei preferito un livello di assistenza minimo piu' elevato.....sicuramente chi provviene dal mondo delle muscolari lo apprezzera' di sicuro
installato, lo trovo molto progressivo, sin dal primo appoggio il motore "attacca" e a seconda della potenza impressa sul pedale da più o meno potenza del motore, rispetto allo sport sembra che ci voglia più gamba, ma se uno si stufa basta mettere il turbo....
E secondo te serve spingere molto per avere la massima assistenza? te ne sei reso conto? anche se questo dipende molto dal grado di allenamento di ognuno di noi. Hai notato più coppia a basse cadenze? so che non è facile capirlo, ma visto che sei uno dei pochi che già lo ha installato, porta pazienza!!Avete presente il kick down dei cambi automatici auto? Funziona piu' o meno cosi'.. Spingi sui pedali di piu' aumenta l' assistenza... Pero' e' graduale e non da' botta come nel passaggio da sport a turbo
Oggi a pranzo la provo sul mio trail e ti dico..E secondo te serve spingere molto per avere la massima assistenza? te ne sei reso conto? anche se questo dipende molto dal grado di allenamento di ognuno di noi. Hai notato più coppia a basse cadenze? so che non è facile capirlo, ma visto che sei uno dei pochi che già lo ha installato, porta pazienza!!
Se è come dici già non mi piace....
l'ho provato su una bella salita costante
ho notato che in quest'ultima salita la potenza veniva erogata in modo "sinusoidale" ad ogni cambio di gamba
dicevano che e' stata pensata per le situazioni in cui d'improvviso si trova un ostacolo......per come la vedo io anche usassi tour.....il picco per superare l'ostacolo me lo danno le mie gambe
Non è stata studiata per quello scopo.
parli del modo di inserire il walk? non sarebbe simpatica la cosa...Attenzione che con il nuovo aggiornamento, Bosch ha fatto uno scherzetto ai "Tuner" e ai loro clienti........
parli del modo di inserire il walk? non sarebbe simpatica la cosa...
Tuner bosch deduco siano quelli con il nyon...Attenzione che con il nuovo aggiornamento, Bosch ha fatto uno scherzetto ai "Tuner" e ai loro clienti........
Ma non la pubblicizzano come la migliore assistenza per l'uphill flow?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Vuoi dire che magari si inficia un eventuale sblocco?!No, il walk assistant non è tuning......