A me fanno ridere quelli che si sparano punture una dietro l'altra per sentirsi al sicuro da un virus che con ogni probabilità non vedranno mai. Dillo che lo fai perchè sei costretto . Io non lo sono se nò probabilmente mi bucavo pure io. Intanto nella mia ditta sono più i giorni di malattia per postumi da vaccino che quelli dei malati di covid
Non lo vedrò mai, hai ragione. Ho una solida formazione scientifica e so che, a meno di avere in casa un microscopio elettronico, è impossibile vederlo. Siccome in casa non ho una stanza libera per tale attrezzatura mi fido degli scienziati... e mi fido molto più di loro che dei trolloni da forum.
Costretto? E da chi? Dal senso civico? Dall'evitare di ammazzare mia madre invalida di 86 anni?
Ma davvero puoi dire una stronzata simile a cuor leggero?
Magari lo percepisco come un dovere nei confronti della mia famiglia e del resto del mondo, invece di stare a guardarmi l'ombelico e pensare di essere l'unico al mondo.
Per il resto alle tua statistiche non ci crede nessuno, fattene una ragione.
Il giorno della terza dose nell'ambulatorio c'ero io e un ragazzino (giustificato almeno lui dall'essere adolescente) che ha sottolineato che lui lo faceva solo per il gren pass. Io ho detto a chiare lettere che del green pass mi interessa una sega.
A me interessa della salute mia e dei miei cari