GIUIO10
Ebiker celestialis
Anch'io, faccio il macellaio......io parlo dei filetti, quelli li conosco bene
Anch'io, faccio il macellaio......io parlo dei filetti, quelli li conosco bene
Arriverebbe alla "Y" della scritta
Se riferisci a me, io me la immaginavo con una batteria più piccola, sarebbe stata una bomba comunque per un tipo diverso di giri (almeno per me)6 post e manco sapete di che parlate... magneti, clip rapide, patafix, colla vinilica...
Quell'altro che il motore Rocky con la 370Wh neanche gira (mentre il gen4..., ah già ma solo eco...), st'altro che sguazza tutto il giorno nelle paludi argillose del Guatemala e il pignoncino lo vede male...
Ci son tante altre bici...
Non mi riferivo a te, anzi.Se riferisci a me, io me la immaginavo con una batteria più piccola, sarebbe stata una bomba comunque per un tipo diverso di giri (almeno per me)
Poi possono mettere batterie da 6000 w, perme stan li
In merito al fango, sulla mia Altitude 2018 praticamente non ne entra, grazie al guidacatena superiore che costituisce anche una barriera per lo sporco (almeno quello grossolano). Un po' di polvere passa, ovviamente, ma non mi ha mai dato alcun problema di funzionamentoNo, pignone alto trasmette il moto, pignone basso funge da sensore. La rotazione dell’ insieme porta a sfruttare un migliore tiro catena dell’ insieme.
Per il fango… vero sembra fatto apposta per trattenerlo. Era così anche prima, ovvero da ormai 5 anni. Può darsi mi sia sfuggito ma non ho mai visto topic sui vari forum trattare l’ argomento “ho sminchiato tutto con il fango”.
Mai persa una vite, mai usato il frenafiletti o altro. Avrò smontato e montato la copertura decine di volte, nessun problema. Giusto essere previdenti, ma non esageriamo.Per "deformazione professionale" una cosa che mi fa paura sono i 3 filetti dove si avvitano le viti che tengono il carter, sono di alluminio e con il continuo avvitare e svitare per far manutenzione ti resta in mano la vite. Se si fissa piano le viti si allentano e si pedono, frenafiletti peggio che peggio...dovevano pensare ad un sistema più furbo
Vero, c'è fango e fangoNon dubito che tu non abbia mai avuto problemi di fango ma è anche vero che abiti in Valtellina se ho capito bene... La cosa è molto diversa per esempio dove abito io in collina dove l'argilla la fa da padrona. Lì un meccanismo simile ostruirebbe tutto in due minuti.
Allora lo stesso ti succede con tutto il resto della trasmissione.Non dubito che tu non abbia mai avuto problemi di fango ma è anche vero che abiti in Valtellina se ho capito bene... La cosa è molto diversa per esempio dove abito io in collina dove l'argilla la fa da padrona. Lì un meccanismo simile ostruirebbe tutto in due minuti.
mai avuto nessun problema, basta tirarle leggermente e non si svitano maiPer "deformazione professionale" una cosa che mi fa paura sono i 3 filetti dove si avvitano le viti che tengono il carter, sono di alluminio e con il continuo avvitare e svitare per far manutenzione ti resta in mano la vite. Se si fissa piano le viti si allentano e si pedono, frenafiletti peggio che peggio...dovevano pensare ad un sistema più furbo
In tanti fanno buone bici...poi ci sono bici eccezionaliMagari per distinguersi basterebbe fare una buona bici e basta.
Minchia pensavo la stessa roba. Tra i miei commilitoni da 2-3000km anno non ce n’è UNO che esce se c’è fango. E quando io esco in giornate con fango le mie zone sono deserte di biker…… nessuno che sia disposto a passare oltre6 post e manco sapete di che parlate... magneti, clip rapide, patafix, colla vinilica...
Quell'altro che il motore Rocky con la 370Wh neanche gira (mentre il gen4..., ah già ma solo eco...), st'altro che sguazza tutto il giorno nelle paludi argillose del Guatemala e il pignoncino lo vede male...
Ci son tante altre bici...
E nessuno ti obbliga a prendere RM.Non dubito che tu non abbia mai avuto problemi di fango ma è anche vero che abiti in Valtellina se ho capito bene... La cosa è molto diversa per esempio dove abito io in collina dove l'argilla la fa da padrona. Lì un meccanismo simile ostruirebbe tutto in due minuti.
Giusto.... A me piace uscire dalle righe e qui ci siamoIn tanti fanno buone bici...poi ci sono bici eccezionali