Simo75
Ebiker potentibus
alla fine colazza non delude mai! divertimento a go go
purtroppo sabato lavoro. Ci sono stato ieri e ci tornerò domani, faccio corso di specializzazioneRaga sabato replico a colazza per chi volesse aggregarsi alla fine trail belli puliti e messi bene per divertirsi è il top
Sabato per me è off-limits, magari se riesco ci faccio un salto domenica mattina.Raga sabato replico a colazza per chi volesse aggregarsi alla fine trail belli puliti e messi bene per divertirsi è il top
se non ci sei mai stato colazza merita!Ciao Simo io sabato vado a Crancs a vedere la gara la prossima volta mi aggiungo alla troppa a vedere un po come e
dove sarebbe e che giorno?Mi chiedevo se qualcuno di voi ci starebbe ad organizzare mezza giornata di lezione con gli istruttori di RCM(raida come mangi). Io ho già fatto lezione individuale e sono molto bravi, mi piacerebbe fare una lezione in posti che conosco dove giro spesso, ma loro si muovono in loco solo se ci sono almeno 3 persone che partecipano. Qualcuno potrebbe essere interessato?
Decidiamo insieme luogo e data, loro si adeguano!Crancs e una mega figata!!
il mio cell 3349165687 ci sentiamo quando vuoi dopo le 18 pleaseDecidiamo insieme luogo e data, loro si adeguano!
Anche a me non dispiacerebbeDecidiamo insieme luogo e data, loro si adeguano!
se mi lasci anche tu il numero creo un gruppo whatsapp così ci coordiniamo meglio!Anche a me non dispiacerebbe