Nuova Reign E+ 2022

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Cmq quando parlate di consegne, dovete dire anche la taglia perché non è sempre uguale...
Cmq sia le 2 e le 3 arrivano a tutti... Le 1 e le 0 arrivano anche febbraio 22 quelle già ordinate... Se il venditore le finisce i nuovi ordini sono per la 26esima settimana 2022
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Domandina... Ma le ruote eTRX della 0 sono in carbonio?
Si sono in carbonio, quindi solo x la E+0 (come le pedivelle)
Cito il messaggio di un altro utente:
Le ruote oltre al cerchio in carbonio (molto resistente specifico ebike, anche più dell'alluminio e dal peso quasi uguale), gira su mozzi dt 240, mentre quelle delle e1 su mozzi dt 350
Sapete delle consegne della 0
Dipende da quando ha preordinato il negoziante, qualcuno la riceve a fine settembre, altri gennaio/febbraio 2022
 
Ultima modifica:

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Cmq quando parlate di consegne, dovete dire anche la taglia perché non è sempre uguale...
Cmq sia le 2 e le 3 arrivano a tutti... Le 1 e le 0 arrivano anche febbraio 22 quelle già ordinate... Se il venditore le finisce i nuovi ordini sono per la 26esima settimana 2022
La mia arriva fine marzo inizio aprile,1 anno dopo averla ordinata!
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
266
91
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Inoltre ho dei dubbi sulle geometrie dichiarate... Sul sito giant le geometrie dichiarate tra sito italiano e sito tedesco non combaciano alcuni dati, come l'interesse per es.. Qualcuno ha notato?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Inoltre ho dei dubbi sulle geometrie dichiarate... Sul sito giant le geometrie dichiarate tra sito italiano e sito tedesco non combaciano alcuni dati, come l'interesse per es.. Qualcuno ha notato?

ho visto anche io... versione italiana, interasse più lungo e stack più basso... versione tedesca, interasse più corto e stack più alto...

anche se sinceramente 611mm di stack per una 170mm da 29 mi sembra veramente strano. mi sembrano più probabili i 635... anche la lunghezza delle pedivelle è diversa... italia 160 mm sempre, germania 160 e 165 a seconda delle taglie

e cmq anche la mia Trance SX riportava secondo me dati sbagliati, soprattutto di angolo sterzo...ù


PS: ho guardato un po' di pagine... Francia e Spagna sono come noi... Austria è come la Germania... che abbiano adottato un telaio leggermente diverso? mi sembra strano...

PPS: ho scritto a Giant Italia per chiedere info
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leio