grandeeeeeeeee
mi fa piacere fedele a Giant
A questo punto mi piacerebbe sapere il ragionamento che hai fatto... da possessore di Giant e del perchè (approvo) sei restato in casa...
Potrebbe essere interessante dato che sei stato uno dei primi a saltare sulla prima nuova Trance (2019) e convincesti anche me... (grazie ancora)
sid
Fatti mandare una protezione telaio x la catena piuttosto!!!! Mi pare assurdo non ci sia...mi hanno detto che mi mandano un cappellino e una borraccia
bravo, confermato che non ha nulla?Fatti mandare una protezione telaio x la catena piuttosto!!!! Mi pare assurdo non ci sia...
Il batticatena c’è eccome, non serve richiederlo via emailbravo, confermato che non ha nulla?
Fatti mandare una protezione telaio x la catena piuttosto!!!! Mi pare assurdo non ci sia...
Io ho preso proprio la 2, tanto i freni li cambierò sicuramente e della ZEB ho sentito parlarne solo bene! In arrivò prossima settimana o massimo quella dopo!Non sono in vena di cambiare la bici ora, ma guardando le proposte mi facevo una domanda....
Ma la 1 vale 800 euro più che la 2 ?
E'cosi migliore la elite rispetto alla zeb?
Tenuto conto che tanto i freni o ci piacciono o si cambiano
Ok il mozzo migliore ed il gruppo XT
Io dovessi prendere una Reign ora senza svenarmi come @shrubber83 penso che andrei sulla 2 (e ci piazzo una bella molla dietro... ah ahah)
Non sono in vena di cambiare la bici ora, ma guardando le proposte mi facevo una domanda....
Ma la 1 vale 800 euro più che la 2 ?
E'cosi migliore la elite rispetto alla zeb?
Tenuto conto che tanto i freni o ci piacciono o si cambiano
Ok il mozzo migliore ed il gruppo XT
Io dovessi prendere una Reign ora senza svenarmi come @shrubber83 penso che andrei sulla 2 (e ci piazzo una bella molla dietro... ah ahah)
se avessi dovuto prendere la 2, mi sarei tenuto la mia che ritengo montata pure meglio.
Visto che il cambio lo faccio più per sfizio che per altro, mi sono voluto trattare bene. Ero orientato sulla 1 ma dal Nencini non l'hanno ordinata, solo le 3 e le 2 che arrivano a fine settembre e la 0 che arriva a fine febbraio (magari mi va di culo e arriva prima... Giant è abbastanza precisa se comunica delle date).
Ho già un amico che si prende la mia a febbraio e quindi ho chiuso il cerchio.
Alla fine ho strappato 6700 e secondo per il rapporto montaggio/prezzo, anche nei confronti degli altri marchi è abbastanza imbattibile... forse solo Cube è concorrenziale