Nuova Reign E+ 2022

chemical

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2019
48
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
Trek powerfly lt 9
Un modo valido per vederla "dal vivo", magari si può anche provare, peccato che il percorso non sia un granché per testarla.
Mi piacerebbe capire più che altro come si comporta il motore Yamaha e quindi fare un paragone con il bosch. Staremo a vedere
 
  • Like
Reactions: zorro77

gippi1984

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
64
30
18
40
Pistoia
Visita Sito
Bici
Transition Scout
Sono stati rivisti i prezzi di listino in Italia...per il modello top il prezzo è sceso di € 500,00.
Credo che sia un evento molto molto raro di questi tempi, vedere dei listini ufficiali che scendono.
Brava Giant
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman and zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Sono stati rivisti i prezzi di listino in Italia...per il modello top il prezzo è sceso di € 500,00.
Credo che sia un evento molto molto raro di questi tempi, vedere dei listini ufficiali che scendono.
Brava Giant
spero che anche il biciaio si adegui avendola già ordinata al prezzo di prima, 500 euro non son bruscolini affatto
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Info di servizio:
Se a qualcuno interessa vederla dal vivo, il 18 viene inaugurata ad Abano Terme la nuova sede del negozio "365 bike store" e nell'invito mi hanno scritto che Giant porterà in anteprima anche qualche Reign E+ :yum
 
  • Like
Reactions: Max1703 and tanaja

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.153
921
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Sono stati rivisti i prezzi di listino in Italia...per il modello top il prezzo è sceso di € 500,00.
Credo che sia un evento molto molto raro di questi tempi, vedere dei listini ufficiali che scendono.
Brava Giant
era anomalo che costasse di più, in Italia, che negli altri paesi UE, vedi Germania, adesso, siamo equiparati.
 

MY24

Ebiker novello
6 Agosto 2021
13
1
3
44
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign
Ho chiesto per una e+1 L mi dicono che gli arriva fine aprile
Le consegne delle Reign in Italia iniziano dalle primissime settimane di settembre, probabilmente il negozio a cui ti sei rivolto le ha ordinate più tardi rispetto ad altri che le riceveranno prima. Dovresti provare a chiedere al Giant Store più vicino a te, probabile abbia disponibilità più a breve