Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Dai non è vero, sicuramente i modelli precedenti erano molto "anonimi" ma la roba brutta era altra, devo "toccarla piano" e ritirate fuori le foto della DA BOMB?Brutta come tutte le Husqvarna.
Dai non è vero, sicuramente i modelli precedenti erano molto "anonimi" ma la roba brutta era altra, devo "toccarla piano" e ritirate fuori le foto della DA BOMB?Brutta come tutte le Husqvarna.
Non c'è paragone..ad oggi uno dei progetti più riusciti degli ultimi anni vincolati da un Bosch enorme da 4kg e una batteria con form factor nato per le citybike , ad oggi l'estetica non è nemmeno così male e comunque perlomeno aveva un senso tecnico farla in quel modo...Perché, vogliamo parlare di questa?
Vedi l'allegato 44420
Ti dirò, tutta nera e vista da lontano, ripeto da lontano non era malaccio, comunque l'ho noleggiata per una giornata e mi ero trovato benissimo.Perché, vogliamo parlare di questa?
Alla fine gli bastava chiudere il tubo verso l'alto verso la scritta Cannondale e nessuno avrebbe gridato alla bruttezza...hanno osato perchè il marchio ha sempre osato...e le vendite in ogni caso non sono state basse, ce ne sono molte in giro...
Mado... ma come sei serio... si parlava di estetica che a me fa cag...Non c'è paragone..ad oggi uno dei progetti più riusciti degli ultimi anni vincolati da un Bosch enorme da 4kg e una batteria con form factor nato per le citybike , ad oggi l'estetica non è nemmeno così male e comunque perlomeno aveva un senso tecnico farla in quel modo...
Quello ovviamente sempre soggettivo...comunque tanto per parlare -A ME - le uniche bici nate nel 2016 ( ben 5 anni fa..) che non sfigurano oggi esteticamente perchè particolari e comunque con un senso tecnico sono poche , Turbo Levo, Rotwild Rx , Lapierre Glp, Focus Jam2 , Moustache Samedi e appunto la Moterra...il resto son tutti accrocchi un pò demode' ( che non vuol dire non vadano bene ancora oggi...) ...Mado... ma come sei serio... si parlava di estetica che a me fa cag...
Lunedì si svela la Patron?!
Ma Voi le bici le comprate per l'immagine estetica o perché sono funzionali ed efficienti??
bè la genius 2020 che ho, in taglia L pesa 27kg, sul sito mettono i pesi delle taglie più piccole o in M, bisogna vedere la taglia....per quel poco tempo che quel sito è stato online la scheda tecnica diceva 26,9 !!!!
Considerando 900gr in piú solo di batteria, telaio più grande per ospitarla e quell'accrocchio triangolare potrebbe anche essere plausibile. Per come giro io non potrò mai essere un utente SL (Rise estesa forse...), ma qui si esagera proprio. Anche solo alzarla per un cancello o un passaggio tecnico in salita tra un po' si rischia l'ernia
27 kg??? ma sei sicuro? è davvero un'esagerazione per quella bici. Bilancia pessimista forse?!bè la genius 2020 che ho, in taglia L pesa 27kg, sul sito mettono i pesi delle taglie più piccole o in M, bisogna vedere la taglia....
La mia taglia M la mettevano 24kg, se pure questa è in M pesa un botto.
Questa aveva già il telescopio Specialized della Kenevo che si rompeva e te lo trovavo infilato nel culo?