Vista così mi sembra un bel calesseVedi l'allegato 44337
Vedi l'allegato 44338
E invece non sembra un render.... Magari dal vivo stupisce... Il sito che le ha messe online adesso ha lam pagina cancellata
Dove parlava di:
Scott Patron 900 tuned carbon Pearl Snow White/RAW....
ma si son dimenticati di cancellare le immagini
Il family feeling direi che c’è !!Vedi l'allegato 44337
Vedi l'allegato 44338
E invece non sembra un render.... Magari dal vivo stupisce... Il sito che le ha messe online adesso ha lam pagina cancellata
Dove parlava di:
Scott Patron 900 tuned carbon Pearl Snow White/RAW....
ma si son dimenticati di cancellare le immagini
Mi ripeto, a me pare bruttaVedi l'allegato 44337
Vedi l'allegato 44338
E invece non sembra un render.... Magari dal vivo stupisce... Il sito che le ha messe online adesso ha lam pagina cancellata
Dove parlava di:
Scott Patron 900 tuned carbon Pearl Snow White/RAW....
ma si son dimenticati di cancellare le immagini
Fa un po' Rocky Mountain come posizione del motore...ma e' un torrbone da 25 kg e passa ..Vedi l'allegato 44337
Vedi l'allegato 44338
E invece non sembra un render.... Magari dal vivo stupisce... Il sito che le ha messe online adesso ha lam pagina cancellata
Dove parlava di:
Scott Patron 900 tuned carbon Pearl Snow White/RAW....
ma si son dimenticati di cancellare le immagini
Hai perfettamente ragione ma dobbiamo considerare che qui siamo in un forum tecnico, alla maggioranza degli utenti interessa la prestazione sportiva. È chiaro che a noi interessa il peso (e mi auguro che quel dato sia un refuso…), ma bisogna ammettere una ricerca sopraffina nell’estetica e nelle proporzioni. Certo coprire l’ammortizzatore è per noi una eresia (già, noi a volte montiamo una molla anche se va peggio dell’aria, pur di esibirlo…), un inutile esercizio di stile.per quel poco tempo che quel sito è stato online la scheda tecnica diceva 26,9 !!!!
Considerando 900gr in piú solo di batteria, telaio più grande per ospitarla e quell'accrocchio triangolare potrebbe anche essere plausibile. Per come giro io non potrò mai essere un utente SL (Rise estesa forse...), ma qui si esagera proprio. Anche solo alzarla per un cancello o un passaggio tecnico in salita tra un po' si rischia l'ernia
La mappatura RS l'ha sviluppata Orbea ( o comunque su specifiche Orbea) ed è vincolata da accordi tra le parti. Forse proprio per gli accordi hanno rinominato l'ep8 in ep8 rs.E
Esatto. Per non parlare di Shimano che ha cambiato nome all'Ep8 spompato (da Ep8 a Ep8 Rs) cambiando solo la mappatura; quando poteva benissimo rilasciare la mappatura anche sull'Ep8 standard. Ma di Shimano o Yamaha non si lamenta nessuno. Boh. A me non frega nulla di Bosch, Shimano ecc. ma questa acrimonia verso Bosch mi sembra esagerata.
Bravo. Lo dico da sempre. Nel mondo emtb c'è chi viene dalle bici e guarda certe caratteristiche fra cui il peso. E chi no. E i no sono tanti grazie al cielo altrimenti le vendite di emtb non crescerebbero a 2 cifre da anni. E questi (fra cui io) guardano motore, batteria ecc. Il peso non è una priorità. Basti vedere l'interesse che ha suscitato Olympia con la batt da 900: una ebike da 28,5kg. O i bike rental che mai come negli ultimi 2 anni si sono moltiplicati ovunque e hanno ebike "standard" (Haibike, Scott, Cube, Mondraker...): mtb poche. Per fortuna il mercato sforna modelli diversi e per tutti i gusti!Hai perfettamente ragione ma dobbiamo considerare che qui siamo in un forum tecnico, alla maggioranza degli utenti interessa la prestazione sportiva. È chiaro che a noi interessa il peso (e mi auguro che quel dato sia un refuso…), ma bisogna ammettere una ricerca sopraffina nell’estetica e nelle proporzioni. Certo coprire l’ammortizzatore è per noi una eresia (già, noi a volte montiamo una molla anche se va peggio dell’aria, pur di esibirlo…), un inutile esercizio di stile.
Ma il bacino dei possibili clienti è grande, certe raffinatezze potrebbero attirare una utenza che ha esigenze meno sportive ma più… glamour!
Scott avrà fatto i suoi conti, teniamo presente che sono giocattoli che costano come una utilitaria, basta pensare che i guru di Yeti meno di un anno fa, nell’intervista sul Mag, dichiaravano che ancora non c’era spazio per il marchio nel mondo delle ebike: poi si sono accorti che in questo segmento le bici sopra i 10K di euro si vendono e mó se ne escono col loro bel modello elettrico, motore standard ma una sospensione “dell’altro mondo”…
[Intervista] 10 minuti con Yeti Cycles
Abbiamo chiesto ai due proprietari di Yeti Cycles, Chris Conroy e Steve Hoogendoorn, cosa ne pensassero delle 27.5, delle 29, se faranno una Ebike o una gravel, e altro ancora… . Sottotitoli in italiano!www.mtb-mag.com
Vista su catalogo "riservato".....bella per davvero e con un peso che dovrebbe aggirarsi intorno ai 23kg.... discutibile il prezzo di quella, si fa per dire, entry level....ma Yeti è YETi13,disponibile da ottobre( maybe…)