Rumors modelli 2022

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io giant l’avevo scartata a favore di specy xche’ con BLEvo la aggiustavo alla mia pompetta volumetrica. Ma oggi come oggi non so, xo’ starei sulla trance la regin troppo estrema x me!
 
  • Haha
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Io giant l’avevo scartata a favore di specy xche’ con BLEvo la aggiustavo alla mia pompetta volumetrica. Ma oggi come oggi non so, xo’ starei sulla trance la regin troppo estrema x me!
non ho capito bene il discorso della tua "pompetta volumetrica" :joy: ma ho mollato specy anche per quel motivo, no Blevo no party....Bosch ha introdotto in nuovo Tour+ per ottimizzare il consumo di energia, altri marchi già hanno un sistema diciamo automatico, a Specy qualcuno lo aveva creato a gratis e gli aveva pure proposto una collaborazione e loro hanno pensato bene di eliminarlo....preferisco non esprimermi poi sulla questione prezzo/componenti
 
  • Wow
  • Like
Reactions: chemical and Rolly

Andystereo

Ebiker ex novello
7 Agosto 2021
41
17
8
40
Valtellina
Visita Sito
Bici
Nessuna!
Ciao a tutti.

So che ormai il marchio non va più di moda... ma novità Haibike per quanto riguarda il 2022 qualcuno ne ha?

Soprattutto sui modelli Flyon... lì sì che ci vorrebbe una batteria "Gen 4" da 750 :D

Grazie mille per eventuale risposta
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.368
6.608
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
mi sembra che il listino Cube 2022 abbia aumentato i prezzi di circa un 5/6 % ..
A vedere i prezzi di uno dei più grossi rivenditori del Nord non è così: non so che modello intendi
La Cube Action Team 140 col nuovo Bosch e batt da 750w è scesa di 150 euro. La Tm 140 salita di 100 euro. Non ho ancora confrontato i montaggi però https://www.valtellinabike.com/CUBE-E-BIKE
Edit: montaggi equivalenti. Come diceva @Auanagana le 160 sono 27.5: Cube va controcorrente. Boh
Alcune colorazioni quelle sì a mio parere sono peggiorate
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.478
1.493
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti.

So che ormai il marchio non va più di moda... ma novità Haibike per quanto riguarda il 2022 qualcuno ne ha?

Soprattutto sui modelli Flyon... lì sì che ci vorrebbe una batteria "Gen 4" da 750 :D

Grazie mille per eventuale risposta
Haibike avrà modelli con il nuovo bosch , con il nuovo Yamaha pwx-3 con batterie diverse fino anche oltre 800, e extender ufficiali . Dettagli e tempi non è ancora dato sapere, per le flyon nulla di nuovo all orizzonte, ma sinceramente è talmente diverso ed evoluto come motore rispetto agli altri che non avrebbe senso cambiare nulla, una batteria più grossa sarebbe utile ma già il peso elevato con quella da 630 andrebbe veramente a esagerare , meglio il caricatore opzionale 10A , in un ora torni già praticamente full(e non pesa 4kg).
 

Andystereo

Ebiker ex novello
7 Agosto 2021
41
17
8
40
Valtellina
Visita Sito
Bici
Nessuna!
Haibike avrà modelli con il nuovo bosch , con il nuovo Yamaha pwx-3 con batterie diverse fino anche oltre 800, e extender ufficiali . Dettagli e tempi non è ancora dato sapere, per le flyon nulla di nuovo all orizzonte, ma sinceramente è talmente diverso ed evoluto come motore rispetto agli altri che non avrebbe senso cambiare nulla, una batteria più grossa sarebbe utile ma già il peso elevato con quella da 630 andrebbe veramente a esagerare , meglio il caricatore opzionale 10A , in un ora torni già praticamente full(e non pesa 4kg).

Spero almeno nel cambio di colori sulle Flyon almeno passa all'acquisto :D! mi spiace vedere Haibike un filo affossata, spero si riprenda con doppie batterie e nuovi motori! grazie per la risposta
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.478
1.493
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Spero almeno nel cambio di colori sulle Flyon almeno passa all'acquisto :D! mi spiace vedere Haibike un filo affossata, spero si riprenda con doppie batterie e nuovi motori! grazie per la risposta
Sinceramente se su un progetto come flyon stai a guardare i colori per decidere se acquistarla non sarai mai pronto!!!
Provala se riesci e se ti piace prendila usata( ci sono delle super occasioni ) una bella wrappata e via!!!
Haibike deve solo capire che deve giocare meglio le sue carte in chiave di distribuzione e servizio post vendita, il prodotto c’è , per tutti i tipi di rider.
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Haibike avrà modelli con il nuovo bosch , con il nuovo Yamaha pwx-3 con batterie diverse fino anche oltre 800, e extender ufficiali . Dettagli e tempi non è ancora dato sapere, per le flyon nulla di nuovo all orizzonte, ma sinceramente è talmente diverso ed evoluto come motore rispetto agli altri che non avrebbe senso cambiare nulla, una batteria più grossa sarebbe utile ma già il peso elevato con quella da 630 andrebbe veramente a esagerare , meglio il caricatore opzionale 10A , in un ora torni già praticamente full(e non pesa 4kg).
In cosa sarebbe "evoluto come motore rispetto agli altri " il Flyon? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Andystereo

Ebiker ex novello
7 Agosto 2021
41
17
8
40
Valtellina
Visita Sito
Bici
Nessuna!
no dai, ho messo la faccina sul colore apposta... Flyon ho avuto l'occasione di averla per 3 giorni ormai 2 anni fa e me ne sono innamorato. Mi ha fatto divertire e la cosa incredibile è che non l'ho mai trovato esagerato, se non a richiesta!

In quei 3 giorni sono sempre arrivato al 10% di batteria, il problema è che a quel punto ti taglia "la potenza" e se stai finendo quella maledetta salita, sono cavoli amari... più che altro per questo speravo in una batteria un filino più grande, ma proprio un filo... però quando si provano le cose per 3 giorni, secondo me, si smanetta quel filo di più del necessario proprio per provarla a fondo...

(direi cha la batteria da 650 di un Flyon è come una batteria da 500 su un Bosch o una Yamaha così a stima)

Fine OT personale e continuo a seguire l'evoluzione dei modelli!