steka
Ebiker espertibus
Nessun rumors su batterie da 1Kwh e oltre? Solo 700-750?
touchè!!
Tra un po' uscirà il carrellino(avete presente quello per i bambini???) Dentro il quale porre la batteria.... senza limiti di wh finalmente!!!Nessun rumors su batterie da 1Kwh e oltre? Solo 700-750?
sinceramente dubito che Giant da sempre molto attenta alle geometrie ed al comportamento finale della bike possa essere partita dalla batteria per poi adattare il telaio....Ad occhio ha 15cm di sezione del trave obliquo...boh se è questa la conseguenza di 750 di batteria...
L'unica cosa che puoi aspettarti da orbea è la Rise in alluminio con batteria da 500 in tre versioni h30/h15/h10Da Orbea per il MY 22 o 23 mi aspetterei una Rise in versione Enduro cattivo.
Quote geometriche più aggressive, sospensione sui 160/170 mm e componentistica Enduro come X2 e Fox38. Sulla falsariga di quello che Specialized ha fatto con Levo SL e poi Kenevo SL.
Non ci sono rumors in merito?
Questa Giant mi fa ben sperare: angolo sella bello dritto, motore rimpicciolito, batteria modulare grazie alla 250 aggiuntiva, cockpit pulito....sperem.
Io propendo più per un uso trail-all Mountain quindi spero che anche la Trance abbiagli stessi miglioramenti, magari anche con escursione non oltre 150... l'importante è che non propongano nuovamente quei colori tipo mosca della m....
in effetti sembra una grondaia, anche più grosso di quello del precedente modello...Ad occhio ha 15cm di sezione del trave obliquo...boh se è questa la conseguenza di 750 di batteria...
Beh però tutti i produttori per progettare devono partire da motore e batteria. A meno che non se la facciano custom, ma anche così se vai su 750 e oltre gli ingombri ci sonosinceramente dubito che Giant da sempre molto attenta alle geometrie ed al comportamento finale della bike possa essere partita dalla batteria per poi adattare il telaio....
quello chiaro, ma non penso che poi le geometrie vengano decise da questi fattori, penso che abbiano prima in mente le geometrie...Beh però tutti i produttori per progettare devono partire da motore e batteria. A meno che non se la facciano custom, ma anche così se vai su 750 e oltre gli ingombri ci sono
Giant si fa le batterie!Beh però tutti i produttori per progettare devono partire da motore e batteria. A meno che non se la facciano custom, ma anche così se vai su 750 e oltre gli ingombri ci sono
Sempre peggio…..