Simo75
Ebiker potentibus
Raga non danno molto bello domenica a Pogno mi sa che esco domani mattina, qualcuno c’è in zona?
ciao Vicma, potresti spiegare meglio questo passaggio?C'è anche una gippabile che passa da Prerro...in 25minuti salendo tranquillo sei alla partenza della Canalone...se continui e sali a Sx due rampe ti porta alla partenza della Elicotteri ....mentre se sali un poco la montagnola di spalle alla Canalone fai la Prerro
Ciao david62 ...quando arrivi alla partenza della Canalone-Pogno c'è un piano ....e appena arrivi su quel piano...salendo dalla strada che ho detto...alla Dx c'è una montagnetta..sali in cima e li è segnata la partenza della Prerro....in un minuto sei su. Devi comunque arrivare su questo piano....se invece vuoi fare la Elicotteri ...dal punto di partenza Canaloni vai sulla strada e sali a Sx...ci sono due rampe che salgono poi un lungo tratto leggermente in discesa a un certo punto a Sx trovi segnata la partenza Elicotteri.ciao Vicma, potresti spiegare meglio questo passaggio?
....mentre se sali un poco la montagnola di spalle alla Canalone fai la Prerro
Come fai dall'imbocco della Canalone/Pogna - arrivando da Prerro -a raggiungere la monti di Prerro?
se hai traccia ancora meglio - grazie 1000
Io mi sa che domani vado a ColazzaRaga non danno molto bello domenica a Pogno mi sa che esco domani mattina, qualcuno c’è in zona?
grazie Vicma , forse mi sono spiegato maleCiao david62 ...quando arrivi alla partenza della Canalone-Pogno c'è un piano ....e appena arrivi su quel piano...salendo dalla strada che ho detto...alla Dx c'è una montagnetta..sali in cima e li è segnata la partenza della Prerro....in un minuto sei su. Devi comunque arrivare su questo piano....se invece vuoi fare la Elicotteri ...dal punto di partenza Canaloni vai sulla strada e sali a Sx...ci sono due rampe che salgono poi un lungo tratto leggermente in discesa a un certo punto a Sx trovi segnata la partenza Elicotteri.
Mi dispiace ma non ho mai utilizzato tracce.
Ciao,grazie Vicma , forse mi sono spiegato male
come faccio ad andare dal punto 1 al punto 2? devo fare il sentiero segnato con la freccia?
oppure devo proseguire con l'azzurra che interseca la elicotteri e proseguire per poi arrivare alla partenza della elicotteri e quindi da li arrivo al punto 2?
grazie ancora
Vedi l'allegato 43243
grazie Vicma , forse mi sono spiegato male
come faccio ad andare dal punto 1 al punto 2? devo fare il sentiero segnato con la freccia?
oppure devo proseguire con l'azzurra che interseca la elicotteri e proseguire per poi arrivare alla partenza della elicotteri e quindi da li arrivo al punto 2?
grazie ancora
Vedi l'allegato 43243
Si è così...il primo tratto hai la discesa alla tua Dx...poi quando incroci la discesa passa alla tua Sx.Ciao,
Dal punto 1 al punto 2 c'è un sentiero bello in salita che sale parallelo (circa) al Canalone (non è segnato sulla mappa ma c'è.
Arrivato al punto 1 prosegui 20 metri per la traccia azzurra e prendi la salita a dx.
grazie FabrizioCiao,
Dal punto 1 al punto 2 c'è un sentiero bello in salita che sale parallelo (circa) al Canalone (non è segnato sulla mappa ma c'è.
Arrivato al punto 1 prosegui 20 metri per la traccia azzurra e prendi la salita a dx.
grazie Vicma ora é chiaroDove hai messo il punto 1 è una piccola piazzola di arrivo del primo pezzo della Canalone...da lì si divide il percorso...se scendi a Dx fai la Canalone ...se vai a Sx fai la Pogno...tu quando sali da Prerro arrivi in quel punto che è tagliato dalla gippabile...come fai la curva troverai due strade tu sali a Dx che è quella che ti porta alla partenza ed è quella che hai segnato con la freccia. Il punto 2 è la partenza Canalone e Prerro.
Sì Simo, è un bel posto che merita una visita o più anche. Però devo dire che i trail costruiti fanno divertire ma quelli naturali fanno proprio godere. Anche se percorsi a velocità inevitabilmente più basse mi danno quella sensazione di selvaggio e di realmente immerso nel bosco che i costruiti non riescono a darmi.bello Gigi che invidia! percorsi bellissimi e tunuti bene, chissà che male a gambe e braccia
In realtà cColazza pare meglio che Pogno da ultime previsioni...Mi sa che piove anche a Colazza domani….