Fabrizio...metti punto su Google Maps....Domenica mattina io e Ranieri abbiamo in programma Pogno.
Chi si vuole unire è il benvenuto, ore 8:30 (speriamo di risparmiarci un pochino di calura) ritrovo al parcheggio della piazza.
Alla fine mercoledì ho deciso di andare a Pogno che non ci ero mai stato. Programmato sentiero 2000 e dopo canalone. Dopo aver raggiunto il 2000 dopo le prime due rampe ho stallonato me la sono fatta tutta a piedi fino al primo paese da li giù per l'asfaltata a Pogno. Morale non sono riuscito a fare nulla.Domenica mattina io e Ranieri abbiamo in programma Pogno.
Chi si vuole unire è il benvenuto, ore 8:30 (speriamo di risparmiarci un pochino di calura) ritrovo al parcheggio della piazza.
bello Gigi che invidia! percorsi bellissimi e tunuti bene, chissà che male a gambe e bracciaSe venite da ste parti ci facciamo qualche discesa insieme
Ma per andare su a prendere l'imbocco del canalone si fa asfalto?
Ma quindi non c'è da seguire la traccia magenta di trailfork, confermi? La gippabile si prende da tutt'altra parte...grazieC'è anche una gippabile che passa da Prerro...in 25minuti salendo tranquillo sei alla partenza della Canalone...se continui e sali a Sx due rampe ti porta alla partenza della Elicotteri ....mentre se sali un poco la montagnola di spalle alla Canalone fai la Prerro
Salendo dalla gippabile accorci parecchio...25 minuti tranquillo...se viaggi con assistenze alte 15 minuti.Ma quindi non c'è da seguire la traccia magenta di trailfork, confermi? La gippabile si prende da tutt'altra parte...grazie
Ciao,C'è anche una gippabile che passa da Prerro...in 25minuti salendo tranquillo sei alla partenza della Canalone...se continui e sali a Sx due rampe ti porta alla partenza della Elicotteri ....mentre se sali un poco la montagnola di spalle alla Canalone fai la Prerro
Ciao,
Confermo!
La risalita "lunga" su asfalto è evitabile.
La Elicotteri non l'ho ancora fatta ma non mi dispiacerebbe, inoltre dovrebbe esserci la Cicobike che partendo dalla cima ti riporta a Prerro (non mi dispiacerebbe provare anche quest'ultima).