sideman
Ebiker celestialis
devi vedere che freni monta l'una e l'altrabuongiorno, ho fatto un po di km anche con la est 520, la bici non è male chiaramente va sempre usata per quel che può fare....non è una bici con ciu fare pazzie, ma sicuramente vi porta quasi dove volete.
il motore è molto potente, spinge bene in salita. chiaramente di bici ce ne sono di migliori, ma per sterrato o cose simili va benissimo anche cosi.
una domanda volevo farvi?
I freni o cmq le leve dei freni della RR 8.1 che ho a casa, sono compatibili e migliori di quelli che monta la E-ST 520?
ce qualche cosa che posso recuperare dalla 8.1 che sia compatibile e migliore di quello che monta la Est-520?
grazie mille
il fatto che una bici sia elettrica sul freno non cambia, nel senso di compatibilità, ma va visto che dischi ci sono ecc...
Sinceramente non so quanto andresti a migliorare col pacchetto 8.1, potrebbe valere la pena di cercare un set di freni nuovi oppure pseudo nuovi di quelli che buttano giù dai primi montaggi (guide e code sram per me ne trovi a valanghe a prezzi stracciati)