Aggiornamento consegna ex900sport, rimandato di un'altro mese cioè fine marzo, e avanti con l'attesa,
A me é arrivata oggi...tg M.Aggiornamento consegna ex900sport, rimandato di un'altro mese cioè fine marzo, e avanti con l'attesa,
aaaaaaaaaaaa sei stato più fortunato, come ti sembra , appena la provi dicci le tue sensazioni, ciaoA me é arrivata oggi...tg M.
In realtà é la seconda, la prima che ho dall'anno scorso la lascio a mia moglie...questa l'ho presa con shimano XT...le gomme sono tornate a magic mary (nell'altra ho Vittoria) e ci sono delle finiture migliori tipo il sensore velocità nascosto adesivi e scritte nuove. Il manettino del cambio é un base deore..non ho ancora guardato la parte software per eventuali aggiornamenti rispetto alla vecchia che va bene. Il carro posteriore mi sembra meno traballante del vecchio...aaaaaaaaaaaa sei stato più fortunato, come ti sembra , appena la provi dicci le tue sensazioni, ciao
Sapete dirmi che misura di larghezza massima possono esser montate le gomme su Olimpya ex 900 sport. Ringraziando, saluti MarioIn realtà é la seconda, la prima che ho dall'anno scorso la lascio a mia moglie...questa l'ho presa con shimano XT...le gomme sono tornate a magic mary (nell'altra ho Vittoria) e ci sono delle finiture migliori tipo il sensore velocità nascosto adesivi e scritte nuove. Il manettino del cambio é un base deore..non ho ancora guardato la parte software per eventuali aggiornamenti rispetto alla vecchia che va bene. Il carro posteriore mi sembra meno traballante del vecchio...
non si è mai finito di imparareSi, tutte le celle al litio che compongono le nostre batterie devono esse caricate correttamente non tanto dal caricabatterie esterno che di fatto produce solo l energia necessaria, in tensione e corrente, sufficiente ai sistemi integrati nel pacco batteria che provvedono a caricare singolarmente ogni elemento che costituisce la batteria. I sistemi di controllo provvedono anche a un "bilanciamento" facendo si che non ci siano forti differenze fra le celle che potrebbero portare gli elementi più deboli ad essere sottoposti a carica anomala (tensione inversa). In alcuni casi il sistema provvede a scambiare informazioni sullo stato dei singoli elementi con pannello di controllo. E infine quando il ciclo di carica è finito in sistema va in standby.
molto interessanteSi, tutte le celle al litio che compongono le nostre batterie devono esse caricate correttamente non tanto dal caricabatterie esterno che di fatto produce solo l energia necessaria, in tensione e corrente, sufficiente ai sistemi integrati nel pacco batteria che provvedono a caricare singolarmente ogni elemento che costituisce la batteria. I sistemi di controllo provvedono anche a un "bilanciamento" facendo si che non ci siano forti differenze fra le celle che potrebbero portare gli elementi più deboli ad essere sottoposti a carica anomala (tensione inversa). In alcuni casi il sistema provvede a scambiare informazioni sullo stato dei singoli elementi con pannello di controllo. E infine quando il ciclo di carica è finito in sistema va in standby.
Nel senso che alla batteria da 900wh ci aggiungi una 504wh?molto interessante
ho montato un rinforzino di batteria 504 wh... e se accendo il solo pacco aggiuntivo la indicazioni sul display mi segna 900wh fino a che la carica aggiuntiva è finita e poi devo accendere la batteria principale, se invece le accendo in contemporanea il livello indicato sul display scende durante l'uso, chiaramente perchè vengono attivate in parallelo
mi daresti il link di questa batteria aggiuntiva?molto interessante
ho montato un rinforzino di batteria 504 wh... e se accendo il solo pacco aggiuntivo la indicazioni sul display mi segna 900wh fino a che la carica aggiuntiva è finita e poi devo accendere la batteria principale, se invece le accendo in contemporanea il livello indicato sul display scende durante l'uso, chiaramente perchè vengono attivate in parallelo