barone76
Ebiker velocibus
Foto fatta senza pensarci...poi mi sono accorto dell'accostamento...bella la bici e bella la foto, ottimo l'accostamento con i colori del murales
Foto fatta senza pensarci...poi mi sono accorto dell'accostamento...bella la bici e bella la foto, ottimo l'accostamento con i colori del murales
Vedi l'allegato 39728
oggi giretto zona Capenardo Monte Domenico, Via dell’Amore e poi...
Via del Dolore!!!
Vedi l'allegato 39729
L'amore....porta doloreCazzo hai fatto?un percorso sadomaso?inquietanti i nomi dei percorsi.Brakky
Per quanto abbiamo spinto.... un pò di bdsm c'era senz'altro!!!Cazzo hai fatto?un percorso sadomaso?inquietanti i nomi dei percorsi.Brakky
alla faccia del dolore: le spinte in salita e le discese molto scassate mi hanno sfiancato oggi!L'amore....porta dolore
A vedere la prospettiva della foto sembrava quasi discesaPer quanto abbiamo spinto.... un pò di bdsm c'era senz'altro!!!
si hai ragione dalla foto sembra quasi discesa ma ti assicuro che su tre nessuno è riuscito a farla senza spingere!!!A vedere la prospettiva della foto sembrava quasi discesa
Di la verità...dopo che vedi i video dive gli ebiker salgono sui "muri " ti incazzi quando devi usare il tasto walk......si hai ragione dalla foto sembra quasi discesa ma ti assicuro che su tre nessuno è riuscito a farla senza spingere!!!
ah ah ahDi la verità...dopo che vedi i video dive gli ebiker salgono sui "muri " ti incazzi quando devi usare il tasto walk......
Mi son dimenticato un pezzo: un po' di sana invidia (non quella patologica) la provo si è quella che mi sprona a cercare di migliorare un poco.Di la verità...dopo che vedi i video dive gli ebiker salgono sui "muri " ti incazzi quando devi usare il tasto walk......
Tutto pienamente condivisibile: e come dici tu l'importante é fare un'uscita e divertirsi.Sapessi quante sono le cose che vorrei imparare......
Come saprai vado in bici da tanti,dicono in famiglia troppi...anni,ma ci sono cose che "vengono" ed altre che no.....
Nell'ambito dello sci,esempio,andavo come un missile in pista..veramente, ma se mi mettevi fuori pista....niente!!!
Una cosa che mi ha dato una mazzata all'amor proprio.
E nella mtb....ho fatto anche cose pericolose,ma mi sono arrangiato alla meglio,niente nose press ...fatica a fare il manual....in salita in po' tosta con gradoni/ini...mi impenno come un babbeo.....ma mi diverto ugualmente.
Amen
Verissimo!!!!Tutto pienamente condivisibile: e come dici tu l'importante é fare un'uscita e divertirsi.
Certo che migliorare dal punto di vista tecnico significa anche incrementare il margine di sicurezza.